Da tener presente che l'ideologia femminista nasce originariamente proprio come sotto prodotto dell'ideologia comunista,
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se mi è concesso , qualche dubbio al riguardo lo ho.
Il sottoprodotto femminismo è proprio delle sinistre, ma occidentali, pero' : ho girato nell' Est quando ancora era Est , e vi assicuro che non esisteva traccia molecolare di idiozia femminista.
Credo che tuttora nella Repubblica Russa ce ne sia ben poco , idem in Cina , o a Cuba .
Chi ci tiene a preservar la propria Nazione NON PUO, IN ALCUN MODO AVVALLARE TEORIE FEMMINISTE
Da ragazzino mi consideravo di Sinistra , poi , come le malattie esantematiche , mi è passata.
La mia bandiera è il merito , la onestà, , la coerenza alla parola data , il rispetto quando sia bidirezionale, un amor di patria che non sia retorico nazionalismo ,la sobrietà ...
non sopporto l'egualitarismo o il pauperismo , ma mi indignano le ingiustizie e la ostentazione ( economica , estetica , sessuale ...).
Considero destra e sinistra vuoti simulacri, anche , se a dire il vero , valuto i disastri combinati dalla nostra sinistra maggiori rispetto a quanto combinato dalla destra ( che nei fatti , prima con il fascismo , poi con i postfascisti e i forzaitalici , hanno reso evidente come una destra moderna in questa nazione non possa esistere )