In rilievo > Leggi e sentenze positive

Divorzio: per l'assegno di mantenimento non conta più il tenore di vita

<< < (2/23) > >>

Alberto1986:
Ci hanno messo 27 anni perchè le associazioni di padri separati hanno cominciato ad assumere una certa rilevanza e probabilmente perchè è passato sotto il tritacarne anche qualcuno che contava. Altrimenti ce ne avrebbero messo non meno di 70.

Massimo:

--- Citazione da: -Alberto86- - Maggio 10, 2017, 19:26:29 pm ---Ci hanno messo 27 anni perchè le associazioni di padri separati hanno cominciato ad assumere una certa rilevanza e probabilmente perchè è passato sotto il tritacarne anche qualcuno che contava. Altrimenti ce ne avrebbero messo non meno di 70.

--- Termina citazione ---

Per "qualcuno che contava" intendi il nostro Berlusca che ha sperimentato sulla propria pelle che il divorzio e l'assegno di mantenimento
non è più riservato agli "sfigati" ma è una disgrazia che capita anche ai "vincenti"?

Alberto1986:

--- Citazione da: Massimo - Maggio 10, 2017, 19:30:44 pm ---Per "qualcuno che contava" intendi il nostro Berlusca che ha sperimentato sulla propria pelle che il divorzio e l'assegno di mantenimento
non è più riservato agli "sfigati" ma è una disgrazia che capita anche ai "vincenti"?

--- Termina citazione ---

Più che al Berlusca pensavo a qualche magistrato. Il Berlusca se lo meritò a suo tempo, ma dubito che avesse mai potuto incidere in qualche modo su una scelta tanto significativa da parte della Cassazione.

Alberto1986:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Maggio 10, 2017, 17:48:31 pm ---notizia importante, forse il calo dei matrimoni sta mettendo un pò di paura
...

--- Termina citazione ---

....e forse si sono magicamente resi anche conto del nesso divorzio antiuomo -"femminicidio". E' un inizio, ma la guerra è tutta da combattere.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: -Alberto86- - Maggio 10, 2017, 23:37:04 pm ---....e forse si sono magicamente resi anche conto del nesso divorzio antiuomo -"femminicidio". E' un inizio, ma la guerra è tutta da combattere.

--- Termina citazione ---

si, sono d'accordo. E' una battaglia vinta, ma la guerra non è ancora finita

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa