In rilievo > Leggi e sentenze positive

Divorzio: per l'assegno di mantenimento non conta più il tenore di vita

<< < (11/23) > >>

Vicus:
Come da copione, per le donne di oggi gli uomini sono Bancomat o gigolò quindi perché sposarli?

Cassiodoro:

--- Citazione da:   ---...le donne (tutte potenziali separande o divorziande) stentano ad abituarsi ai nuovi valori (economici e non) dell'«indipendenza» e dell'«autosufficienza»....
--- Termina citazione ---

E' sempre stato difficile, per le donne, scrollarsi di dosso la "tutela" (del patriarcato) di qualcuno, prima della madre, poi del padre, poi dei fratelli infine quella del marito anche quando è ormai "EX"

Sardus_Pater:

--- Citazione da: Vicus - Maggio 13, 2017, 14:35:57 pm ---Come da copione, per le donne di oggi gli uomini sono Bancomat o gigolò quindi perché sposarli?

--- Termina citazione ---

La cosa bella (sentita con le mie orecchie) è che diverse donne, non direttamente coinvolte in storie di separazione (ovviamente), arrivano ad ammettere, a volte anche con tono di rimprovero ( :blink: ), che le loro consimili separate usano gli ex compagni come bancomat. Mi è proprio successo ad una cena ieri sera. Mi era già successo un'altra volta. Porco cane, tutte comprensive nei confronti del povero fesso cornuto e mazziato salvo poi riciclarsi in vampiresse quando la ruota gira nel verso che vogliono loro*.

*anche se metto la mano sul fuoco sull'onestà intellettuale e caratteriale dell'interlocutrice di ieri sera

Vicus:
Tutte virtuose con la vita degli altri!

ilmarmocchio:
il ricciocorno schiattoso finalmente schiattò,
RIP :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa