Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Le Iene: quando una madre rapisce i figli

(1/2) > >>

Alberto1986:
Servizio molto importante, nel quale si dimostra, ad alti livelli, la subdola falsità femminile, la violenza femminile (sia fisica che psicologica) su ex marito e figli, il razzismo anti-italiano delle donne straniere che vengono qui da noi (giusto per riallacciarsi al tema che sta particolarmente a cuore a Frank) , il lassismo giuridico quando si tratta di una madre, ecc.  Guardatelo tutto, ne vale veramente la pena: http://www.iene.mediaset.it/video/791/trincia-quando-una-madre-rapisce-i-suoi-bambini_719791.shtml

Vicus:
Tribunali e assistenti sociali hanno veramente fatto di tutto per permetterle una comoda fuga con figli al seguito. Diversi anni e 150000 Euro dopo, il poveretto è ancora in attesa di giustizia. Spero che ottenga finalmente dalle autorità marocchine (c'è da contarci?) la custodia dei figli, altrimenti passa un pessimo messaggio.

Penso che ancora non sia stata fatta piena luce sulla diffusione di certi comportamenti patologici tra le donne, certe dell'impunità. In parte li spiegano le lacune della giustizia, ma forse c'è dell'altro.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Maggio 11, 2017, 19:38:29 pm ---Penso che ancora non sia stata fatta piena luce sulla diffusione di certi comportamenti patologici tra le donne, certe dell'impunità. In parte li spiegano le lacune della giustizia, ma forse c'è dell'altro.

--- Termina citazione ---

Vicus, quando dico che "le donne son donne ovunque, in ogni tempo e in ogni luogo" lo faccio con cognizione di causa.
Come ho già avuto modo di scrivere, di donne straniere ne ho conosciute parecchie, sia "in tutti i sensi" che non, per cui so per certo che non sono affatto migliori delle italiane.
Prendi le rumene, che a me lo facevano venir duro solo a guardarle: beh, non hanno la "fissa" del femminismo ma se non ti fai rispettare son cazzi, perché tracimano come un fiume in piena.

Vicus:
Certamente, non sono mai stato con rumene ma ne conosco diverse e posso dire che questa non è semplicemente una che si allarga ma è completamente fuori di testa. :lol:

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Maggio 12, 2017, 00:14:32 am ---Certamente, non sono mai stato con rumene ma ne conosco diverse e posso dire che questa non è semplicement euna che si allarga ma è completamente fuori di testa. :lol:

--- Termina citazione ---

Sì ma stai pur sicuro che se si trovasse in Afghanistan o in Arabia Saudita sarebbe molto meno fuori di testa...
E' indubbiamente una povera deficiente, corta di cervello, ma si comporta in quel modo soprattutto perché sa che non le accadrà nulla di grave.  :cool2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa