Poco ma sicuro. D'altronde si vede che il tipo è comunque un succube e uno caratterialmente debole, come lo sono buona parte dei maschi occidentali odierni. Nonostante ciò, ha agito molto bene filmando il tutto. Se le avesse messo le mani addosso, lei avrebbe potuto ribaltare tutto e spacciarsi come vittima, come quasi sempre accade.
Sì, questo è più che sicuro.
Ma come ben sai, queste situazioni nascono proprio a causa della subalternità maschile nei confronti di queste merde, che in molti casi son pure peggio delle stronzissime e viziatissime italiane.
Avendone conosciute parecchie, so bene come la pensano e ti assicuro che in moltissimi casi non stimano minimamente gli uomini italiani con i quali si "fidanzano" e sposano.
Ok, è vero che l'italiano medio è un
eterno succube, incapace di farsi rispettare dalle suddette; ma è altrettanto vero che queste tizie sono soventemente delle ignorantissime merde, che approffitano delle leggi a loro favore e che non mostrano la minima gratitudine verso chi ha permesso loro di uscire dalla melma in cui si trovavano.
Per dire: anche le straniere residenti in Italia (albanesi, rumene, ecc), quando parlano degli uomini (generalmente italiani; ma non solo...), al pari delle loro "sorelle" italiane non fanno altro che sfottere, denigrare e sminuire.
Anche di recente ne ho ascoltata una di origini albanesi, che lavora in un bar della "mia" città d'adozione, che nel rispondere a due clienti - due uomini italiani sui 45-55 anni -, che stavano scherzando con lei,
ha fatto notare che sono gli uomini ad aver bisogno delle donne e non il contrario, perché
"voi non sapete fare niente in casa",* bla bla bla, ecc ecc;
"mentre noi facciamo questo, quello e quell'altro", bla bla bla, ecc ecc.
Ascoltare una parola di apprezzamento verso gli uomini in quanto tali, oppure verso il lavoro e le fatiche dei suddetti, è praticamente impossibile.
Alla fine della fiera, tolta qualche rarissima eccezione più rara dei panda, son tutte così, comprese mia madre e mia sorella maggiore.
@@
* Peccato che la casa che "loro mandano avanti", gliela costruiscano degli uomini.
Quegli stessi uomini che poi gli riparano i cessi rotti, le caldaie non funzionanti, ecc ecc ecc.
Mah... son veramente delle caccole.