La signora Lidia Ravera ha 66 anni , scrisse , immedesimandosi nel personaggio di Antonia, il " capolavoro" Porci con le Ali , 1976 ( il famoso f..a ripetuto compulsivamente , cui echeggiava un altrettanto compulsivo c...o ) .
Protagonista di quella buffonata di rivolta del sessantotto ( che giustamente DeGAULLE DENOMINO' momento di ricreazione) , potrei chiedermi , volgarmente , se ha proseguito quella numerologia.
Forse si , ma poi si e' fermata li '.E vorrebbe proseguire , ma forse non trova.
Secondo questa letterata , probabilmente , il coautore Marco Lombardo Radice , essendo uomo , gode di un vitalizio sessuale negato a lei in quanto femmina.
Una delle tante barricadere finita iscritta al Rotary , come preconizzai , ironizzando sui sinistri sempre piu' a sinistra, in una infuocata assemblea ; mi costo' come gia' detto in un altro intervento , un processo popolare, ma fu il viatico per il definitivo mio allontanamento dal mondo della sinistra.
Mai processo sorti' risultato migliore
Per me finiva la militanza a sinistra , per tutti noi , in particolare i nati nei settanta ( Frank) cominciavan i nostri guai.
Ecco , amici , quelle passerotte grigie talora mi puntano ancora ( affinita' di colori ) ma , citando l' immenso John Wayne ( che Verdone , in " Borotalco" fa passar per frocio) graziealcielo a questa eta' non ho piu' nulla da dire e da dare alle donne.