Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Mente psicolabile femminile e stupro immaginario
kautostar:
Consulto psicologico tragicomico! :rolleyes:
http://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/567074-aiuto-so-stata-stuprata.html
--- Citazione ---Salve chiedo il vostro aiuto perché ne ho bisogno grazie!
Sono una ragazza di 21 anni ho un po' un carattere strano,tutti mi dicono che sono bellissima e che ho un corpo che toglie il fiato io però non mi vedo così.
Circa 3 settimane fa ho iniziato a sentire un ragazzo,mi ha scritto lui su un social network facendomi i complimenti e così ci siamo scambiati i numeri e abbiamo incominciato a sentirci. Lui era molto gentile mai una volta che mi ha detto qualcosa di sgarbato o strano,era molto dolce e carino anche nei modi di "porsi",così decidiamo di vederci. Ci vediamo e all'inizio è tutto normale lui si comportava esattamente come sembrava dai messaggi,siamo andati a fare un giro al lago e colazione,sulla riva del lago mi ha abbracciata e baciata io stavo bene e ho ricambiato poi mi ha detto "andiamo via che fa freddo". Salita in macchina ho fatto per mettermi la cintura per andare via ma lui mi ha detto "no non metterla" e si è sporto su di me incominciando a baciarmi in modo molto passionale e quasi esagerato,io non mi sono fatta problemi e ho ricambiato! All'inizio solo baci ma poi lui ha incominciato a palparmi in modo spinto tant'è che io gli toglievo le mani e gli chiedevo di smetterla,lui di tutta risposta mi ha ignorata e riprendeva sistematicamente! Ad un certo punto mi ha preso le mani e me le teneva strette che io non riuscivo a liberarmi e intanto io gli chiedevo di smetterla,all'inizio pensavo scherzasse ma ha continuato così e intanto rideva come se fosse tutto un gioco. Dopo ha preso la mia mano e se la mise sui genitali e ho sentito che aveva un erezione,rimasi interdetta e ho cercato di togliere la mano lui però insisteva e intanto che io costantemente gli chiedevo di smetterla lui mi teneva le mani forte e le riportava lì! Si è abbassato i pantaloni e mi ha messo la mano sul suo pene e mi chiedeva di fargli un "servizio" con la mano,io ho detto costantemente di no e lui ha insisto alla fine ho quasi capito che se non lo avessi fatto non mi avrebbe lasciata andare,così gliel'ho fatto e quando abbiamo finito mi sono sentita persa.. Durante tutto ciò continuava a baciarmi.. Lui durante tutto questo rideva e credeva fosse un gioco ma io solo arrivata a casa ho sentito che forse ho subito uno stupro.. Da due giorni che non si fa sentire e io sono attanagliata dal dubbio di aver subito uno "stupro".. Ho paura di ammettere di averlo subito e per questo chiedo il vostro aiuto per capire. Si può parlare di stupro se io ho esplicitamente rifiutato ma sono stata quasi obbligata con la forza? Come devo comportarmi? Devo chiedere spiegazioni a lui? Si tratta di stupro se alla fine ho fatto quello che mi ha chiesto? Scusate se sono stata lunga e dettagliata nel racconto ma per farvi capire ho dovuto descrivere tutto. Sono distrutta è piena di domande vi ringrazio anticipatamente.
--- Termina citazione ---
Frank:
Alle masturbazioni mentali femminili non c'è limite né cura.
Anche parole come queste le avrò ascoltate un milione di volte.
--- Citazione ---Sono una ragazza di 21 anni ho un po' un carattere strano,tutti mi dicono che sono bellissima e che ho un corpo che toglie il fiato io però non mi vedo così.
--- Termina citazione ---
Non a caso ho scritto più volte che anche le donne più fiche son piere di paranoie e insicurezze varie, alla faccia del "vero sesso forte", quale sarebbe quello femminile.
E ancora.
--- Citazione ---Si tratta di stupro se alla fine ho fatto quello che mi ha chiesto? Scus
--- Termina citazione ---
Vabbè... a 'sto punto anch'io ho un passato da "stupratore". :doh:
kautostar:
Sono gli effetti di una propaganda femminista sessuofobica, che tenta di inculcare a tutte le ragazze l'assurda convinzione che anche assecondare i desideri sessuali di un uomo sarebbe "stupro"!
Secondo questa logica siamo tutti stupratori e anche STUPRATI!!
Se la tua ragazza ti chiede di fare qualcosa che piace più a lei che a te, dovresti considerarti stuprato! :rofl1:
La cosa assurda è che anche alcune psicologhe con le loro risposte alimentano queste seghe mentali, l'unica che ha risposto in maniera intelligente è la Dr.ssa Valeria Randone :
--- Citazione ---Gentile Utente,
più che stupro lei mi sembrava più o meno consenziente.
Poteva non accettare l'invito.
Poteva non passare dal virtuale al reale.
Poteva scendere dalla macchina.
Poteva non attardarsi in preliminari o altro.
Mi chiedo se ha avuto un amore?
Se è la prima volta?
E, se cerca conferme per la sua bellezza, che da quando scrive, non crede di avere
Spesso la bellezza dovrebbe essere accompagnata da una buona dose di autostima
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
--- Termina citazione ---
Mentre le risposte della Dr.ssa Angela Pileci e della Dr.ssa Sabrina Camplone sono in linea con i diktat femministi! :(
Warlordmaniac:
--- Citazione ---io ho detto costantemente di no e lui ha insisto alla fine ho quasi capito che se non lo avessi fatto non mi avrebbe lasciata andare,così gliel'ho fatto
--- Termina citazione ---
Ma che dobbiamo pensare? C'è poco da ragionare davanti ad una così. TSO immediato.
Alberto1986:
Non potevano, ovviamente, mancare le risposte totalmente inutili, idiote e peggiorative delle iper-complessate psicologhe (da psicanalisi) che impestano Medicitalia :doh: (strano che la femminista botulinata Randone non le abbia confermato di essere stata stuprata... :doh:)
Comunque, c'è da avere realmente paura nel solo pensare che si potrebbe, un giorno, incontrare una malata di mente altamente psicolabile del genere, capace di rovinarti la vita con una semplice denuncia, nella quale immagina ciò che vuole. :mad::sick: Una preghiera per quel ragazzo incappato nella rete di quella strega. :fiocco:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa