Autore Topic: I viaggiatori della gnocca  (Letto 13780 volte)

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
Re:I viaggiatori della gnocca
« Risposta #15 il: Maggio 25, 2017, 00:39:48 am »
Possiamo fare tutte le disquisizioni semantiche possibili sui morti di figa , oltre al fatto che tale termine , effettivamente , e' spesso utilizzato dalle donne per additare i tapini importuni e sgraditi.

Ma di morte di cazzo , io non ne ho mai conosciute.
Ci saranno anche , probabilmente sono dei cloni della c.na in.le . tedesca.
Perche' una donna, per quanto brutta sia, non ha da stare troppo in pena per un pene qualunque.

Era soltanto un esempio per rendere l'idea.
Resta il fatto che le parole sono importanti e hanno il loro peso.
Noi, a differenza di altri milioni di uomini, ci occupiamo di QM, perciò dobbiamo guardare anche queste sottigliezze, che i più considerano delle emerite puttanate.
E invece non lo sono affatto, come non lo è dire e scrivere "i maschi" e "le donne".

Poi sì, è chiaro che per una donna, anche se cessa, è molto più facile farsi una scopata rispetto a un uomo.
Io stesso, che fisicamente son messo bene, non potrei mai competere - in tal senso - neppure con una racchia ultra 50enne.
Figuriamoci con una donna giovane e fica.
Ma questa è roba che qualsiasi uomo pensante sa.

@@

ps: di femmine "disperate" ce ne sono; e fra queste anche delle belle fiche.
Ma non disperate per la mancanza di un cazzo in quanto tale, di cui generalmente gliene frega meno di zero, bensì per la mancanza di un uomo.
Anzi, di un uomo "come dicono loro".

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #16 il: Maggio 25, 2017, 01:08:17 am »
ps: di femmine "disperate" ce ne sono; e fra queste anche delle belle fiche.
Ma non disperate per la mancanza di un cazzo in quanto tale, di cui generalmente gliene frega meno di zero, bensì per la mancanza di un uomo.

Aggiungo che questa mancanza viene interpretata dagli stessi uomini non come "mancanza di un uomo" (=mancanza di una relazione), bensì come "mancanza di cazzo", poiché i nostri simili sono straconvinti che le donne passino le loro giornate a pensare ai cazzi, specie se di grosse dimensioni e magari pure scuri...
Ma nessuno di questi le bolla come delle "morte di cazzo",* mentre i medesimi non si fanno problemi a definire dei "morti di figa" gli uomini che rincorrono le donne.
Ora, che fra questi ce ne siano tanti veramente pietosi è fuori discussione.
Tipi senza orgoglio e dignità, incapaci di farsi rispettare e che andrebbero presi a calci in culo.
Ma altri non lo sono.
O meglio, son semplicemente dei ragazzi e degli uomini che generalmente non piacciono alle donne ma che cercano in qualche modo di avere una relazione con loro (anche perché se un pinco pallino qualunque aspetta l'iniziativa femminile resta vergine per tutta la vita).

Fra questi uomini che arrivano vergini a trent'anni, per non parlare di quelli che a cinquant'anni non hanno mai avuto una storia con una donna (conosciuti personalmente), per cui gli rimangono solo le puttane; se hanno soldi da spendere, ovvio...
Altrimenti neppure quello.
Diciamo pure che in tal senso la vita dell'uomo medio è ben più dura e complicata di quella della donna media.

@@

* Al massimo dicono "le manca un cazzo".

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #17 il: Maggio 25, 2017, 01:51:20 am »
Il discorso è tutto lì.
« Ultima modifica: Maggio 25, 2017, 03:26:48 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #18 il: Maggio 25, 2017, 02:29:09 am »
"Morti di fica/figa" è certamente un termine modaiolo, utilizzato per denigrare il sesso maschile. Come d'altronde lo è il termine "sfigato". Detto questo, purtroppo, quell'espressione descrive perfettamente una condizione reale e problematica, cioè quella del maschio dipendente mentalmente dalla dea vagina. Una condizione che porta la femmina media ad avere un constante ed elevato potere di coercizione e manipolazione sul maschio medio. Per cui, ok per le espressioni ma la sostanza rimane, purtroppo, quella.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #19 il: Maggio 25, 2017, 03:28:30 am »
Più un uomo è dipendente dalla suddetta, meno ha successo con le donne.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #20 il: Maggio 25, 2017, 07:37:57 am »
Non lo so che significa dipendente. Se uno aspetta che vengono a cercare sta fresco e arriva a fare poco o nulla. Quindi ritengo che, facendo le dovute selezioni, visto il livello non molto alto, uno deve comunque cercare di fare più conoscenze che si possono, anche fuori dalle comitive (dove, nelle poche che ho potuto frequentare, non ho avuto modo di concludere). Anche se poi il rischio di esporsi è più alto, ma d'altronde loro non si danno da fare.

Offline Sardus_Pater

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #21 il: Maggio 25, 2017, 08:39:45 am »
Mi scuso con tutti per l'espressione evidentemente infelice da me utilizzata. Starò attento la prossima volta.
Dite cose giustissime, dal fatto che non sia pressoché mai la donna a farsi avanti agli uomini che rischiano una vita di verginità per tutti i motivi sopraddetti.
E, aggiugno, le donne saranno complessate, ma anche gli uomini, almeno certi uomini, si fanno a loro volta troppi complessi :dry: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Sebastiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #22 il: Maggio 25, 2017, 09:03:04 am »

Fra questi uomini che arrivano vergini a trent'anni, per non parlare di quelli che a cinquant'anni non hanno mai avuto una storia con una donna (conosciuti personalmente), per cui gli rimangono solo le puttane; se hanno soldi da spendere, ovvio...

Eccomi qua... purtroppo (o per fortuna?)

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #23 il: Maggio 25, 2017, 12:14:36 pm »
Questa e' l'unica cosa che conta.
Per avere "successo"* con le donne bisogna comportarsi come se non si avesse bisogno di loro. E per comportarsi come se non si avesse bisogno di loro, e' molto meglio non avere DAVVERO bisogno di loro piuttosto che fingere.
E per non aver davvero bisogno delle donne, bisogna fare un lavoro psicologico su di se in modo da essere convinti nel profondo di non aver bisogno di loro.

* che poi bisognerebbe pure definire bene cosa vuol dire aver successo con loro. Ad es. per la mia personale scala di valori, io ritengo di aver avuto successo con le donne nel senso che non mi sono mai fatto sottomettere da una femminista, ne' ho mai accettato situazioni o relazioni tossiche pur di aver accesso al sesso. Invece, fin quando non ho trovato una donna degna di questo nome, ho fatto come i "viaggiatori della fica" usando le donne solo per il sesso al minor costo possibile, poi quando ho incontrato una donna degna ho intrapreso una relazione appagante senza scendere a nessun compromesso.
EBBENE: la maggior parte della gente mi giudicha come uno "sfigato" che e' sempre andato a puttane e poi si e' accasato con una donna umile e per niente vistosa del terzo mondo, ma io non sono toccato da questi giudizi perche' sono convinto nel profondo di essere un uomo fortunato, se non proprio di successo, con le donne.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #24 il: Maggio 25, 2017, 12:19:07 pm »
Non lo so che significa dipendente. Se uno aspetta che vengono a cercare sta fresco e arriva a fare poco o nulla. Quindi ritengo che, facendo le dovute selezioni, visto il livello non molto alto, uno deve comunque cercare di fare più conoscenze che si possono, anche fuori dalle comitive (dove, nelle poche che ho potuto frequentare, non ho avuto modo di concludere). Anche se poi il rischio di esporsi è più alto, ma d'altronde loro non si danno da fare.
Chiaro che al di fuori da certe situazioni particolari (essere leader di una "boy band", oppure vivere da giovane in una citta' universitaria come Bologna con tante giovani ragazze che vivono lontano dai genitori e quindi agiscono in modo piu' disinvolto del normale) l'uomo deve darsi da fare se vuole concludere qualcosa con l'altro sesso.

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #25 il: Maggio 25, 2017, 12:45:54 pm »
Aggiungo che questa mancanza viene interpretata dagli stessi uomini non come "mancanza di un uomo" (=mancanza di una relazione), bensì come "mancanza di cazzo", poiché i nostri simili sono straconvinti che le donne passino le loro giornate a pensare ai cazzi, specie se di grosse dimensioni e magari pure scuri...
Ma nessuno di questi le bolla come delle "morte di cazzo",* mentre i medesimi non si fanno problemi a definire dei "morti di figa" gli uomini che rincorrono le donne.
Ora, che fra questi ce ne siano tanti veramente pietosi è fuori discussione.
Tipi senza orgoglio e dignità, incapaci di farsi rispettare e che andrebbero presi a calci in culo.
Ma altri non lo sono.
O meglio, son semplicemente dei ragazzi e degli uomini che generalmente non piacciono alle donne ma che cercano in qualche modo di avere una relazione con loro (anche perché se un pinco pallino qualunque aspetta l'iniziativa femminile resta vergine per tutta la vita).

Diciamo pure che in tal senso la vita dell'uomo medio è ben più dura e complicata di quella della donna media.

@@

* Al massimo dicono "le manca un cazzo".

gran bel post

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #26 il: Maggio 25, 2017, 12:47:21 pm »

verità indiscutibile da scolpire nella pietra

Offline claudio camporesi

• Affezionato
  • **
« Risposta #27 il: Maggio 25, 2017, 13:42:00 pm »
Avete scritto tutti grandi e scontate verita' .

Ma , tornando a bomba , come giudicate i soggetti , e ce ne sono, che viaggiano unicamente o principalmente per trovare gnocca ( mediamente ci si reca in estremo oriente , e Cuba ,  mentre ai miei tempi si oltrepassava  la cortina di ferro )? Parlo di chi si fa , apposta , un dieci ore di aereo per poter trovare cio' che qui proprio non riesce a chiappare. (Non di chi fa vacanza dalle mie parti , a Riccione , per esempio.)

Parlo di chi , volutamente , si inserisce in realtà' , soprattutto economiche , dove le tue disponibilita' vengono centuplicate , e quindi si diventa tanti piccoli Berlusconi ( e non me ne vogliano eventuali berlusconiani ; se aveste tutti la mia età' avrei utilizzato per il paragone L' Avvocato Agnelli) .

A me, immagine vivente di una aurea mediocrità economica, capito' di dovermi difendere , in un  camerino prova abiti , nel centro di Caracas, dalL' assalto di una commessa , per inciso gnocca discreta.
Mi incazzai sul momento , ma " concessi" un appuntamento ( unico caso nella mia vita) per la serata.
Ebbene , volete sapere quanto guadagnava la gnocca ? L' equivalente di meno di mille lire alla settimana ( correva L' anno 1988 , ed il viaggio , stracomodo , all inclusive , di venti giorni , costava circa duemioniemezzo delle vecchie care lirette) .
Fate i vostri conti.

PS : Darksider , grazie per aver citato Bologna. Non troppo piccola e non troppo grande , un polo di attrazione universitaria per femmine da tutta Italia. ( ai miei tempi qualche problema se lo facevano , ora non oso pensare alla condizione in cui si trovi un giovane maschio non incapace , di normale aspetto , e con un minimo di quattrino).
Poi , nel fine settimana , vai in Riviera , e li' ti arriva la mazzata finale.
Ecco, a proposito , tra i riminesi trovi molti utilizzatori di gnoccatravel.Ma sono solo sfizi.Perche' un riminese che non ci sappia un minimo fare con le donne non lo ho mai conosciuto , sarebbe come un pesce che soffre di reumatismi per la umidita' .

.

Offline Sardus_Pater

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #28 il: Maggio 25, 2017, 18:25:53 pm »
Citazione
Parlo di chi , volutamente , si inserisce in realtà' , soprattutto economiche , dove le tue disponibilita' vengono centuplicate , e quindi si diventa tanti piccoli Berlusconi ( e non me ne vogliano eventuali berlusconiani ; se aveste tutti la mia età' avrei utilizzato per il paragone L' Avvocato Agnelli) .

Che qui siamo tutti abbastanza grandi da averlo conosciuto :shifty: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Rivarol

• Affezionato
  • **
« Risposta #29 il: Maggio 25, 2017, 22:09:30 pm »
che poi bisognerebbe pure definire bene cosa vuol dire aver successo con loro. Ad es. per la mia personale scala di valori, io ritengo di aver avuto successo con le donne nel senso che non mi sono mai fatto sottomettere da una femminista, ne' ho mai accettato situazioni o relazioni tossiche pur di aver accesso al sesso. Invece, fin quando non ho trovato una donna degna di questo nome, ho fatto come i "viaggiatori della fica" usando le donne solo per il sesso al minor costo possibile, poi quando ho incontrato una donna degna ho intrapreso una relazione appagante senza scendere a nessun compromesso.

Prendendo spunto da quello che scrivi mi chiedo (e vi chiedo), la dipendenza dalla figa è da intendere solo nel senso di avere relazioni più o meno stabili con l'altro sesso, oppure è da intendere anche chi va a mignotte o cerca di scopare più donne possibili (free)?