Ma speriamo che venga condannata anche lei, però credo che più di 3-4 anni non glieli daranno!
Anche perchè il fatto di buttare il bambino dalla finestra può essere fatto passare come minimo come un segno di scarsa lucidità mentale!
Se fossi perfettamente consapevole della gravità di quello che sto per fare, non butterei un neonato in mezzo alla strada( un neonato in mezzo alla strada non passa inosservato) ma occulterei il cadavere!
Naturalmente Kautostar, tu sei liberissimo di interpretare la tua presenza qui e di dire ciò che ti pare.
Tuttavia mi preme dire una cosa.
Ogni volta che entro nel forum, guardo il numero dei visitatori.
Questo è uno dei forum avente argomento gli "uomini" tra i più seguiti. E' appunto un forum sulla "questione maschile".
Mi sono iscritto, per dare un mio contributo affinché divenga sempre più seguito (certamente) ma anche perché possa diventare influente.
Influente verso gli uomini in primo luogo.
Per fare ciò mi sono imposto di rimanere (il più possibile e se ci riesco) on-topic.
In secondo luogo cerco di interpretare (a modo mio) l'obiettivo di questo forum: smontare la narrazione femminista.
Distruggerla, scardinarla, mandarla in corto circuito.
Rientro on-topic:
fare profezie su come la magistratura vaglierà e deciderà su questo caso è esercizio che non mi interessa, se non come dato statistico e come premessa: tu se lo vuoi fare fallo pure, perché legittimo.
Mi interessa molto di più evidenziare come vi sia un doppio standard (l'ennesimo) maschile/femminile nella giustizia penale, oltre che in quella civile, su cui anche in QM si sono spesi miliardi di bit.
Da dove deriva?....da dove ha tratto il suo conforto culturale. Come si è consolidata nel tempo?
Questo credo sia il compito "nostro", cercare di rispondere a queste domande.
Non siamo ne Rino della Vecchia ne Fabrizio Marchi (parlo per me almeno), con le loro qualità intellettuali e capacità d'analisi.
Ma siamo "utili" almeno quanto loro in questa battaglia, se sappiamo interpretare il nostro ruolo.
p.s. - mi scuso con Kautostar se ho usato una polemica con lui (spero corretta) per veicolare il mio pensiero, e con gli amministratori se mi sono un po' "allargato"