E' così.
Non a caso ho scritto innumerevoli volte che quelli tra i due sessi sono anzitutto rapporti di forza e non d'amore.
Nonostante le tante e inutili chiacchiere femminili al riguardo, le donne disprezzano profondamente gli uomini che non si sanno difendere e che magari le buscano dalle suddette.
Il fatto è che con le femmine non è possibile instaurare cosiddetti "rapporti paritari".
Piaccia o meno, lo si ammetta o no, le suddette devono percepire e subire la personalità di un uomo, ed essere consapevoli fin dall'inizio di una relazione che c'è un limite che non può essere oltrepassato, altrimenti, in tal caso, potrebbero essere - e saranno - cazzi amari.
Per loro.
Amen. Non c'è altro da aggiungere.... Dico, solo, per Reyky, che quasi sempre basta avere personalità e carattere per non farsi mettere i piedi sopra (cosa che manca a gran parte dei maschi odierni). Mio nonno, uomo all'antica e gran lavoratore, non ha mai alzato le mani addosso a mia nonna e bastava un semplice sguardo per far capire quando era il momento di piantarla. E sono ancora sposati felicemente ed equilibratamente con i loro 84 anni suonati. Moltissime femmine, oggi, sono totalmente fuori controllo, squilibrate, iper-complessate e violente perchè hanno a che fare con una marea di idioti senza coglioni e femministi vari (con dei femminucci in poche parole) che si comportano, con loro, come delle amiche sempre pronte a riverirle, servirle e difenderle.