Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Le grandissime figlie di "Podemos"

<< < (4/11) > >>

claudio camporesi:
Ada Colau....

Siamo alle solite, una posa simile da parte maschile avrebbe scatenato un pandemonio.

Ogni tanto mi chiedo se vi sia una gara , tra i rappresentanti dei due ( si , 2) sessi ,  per stabilire chi , in maggioranza , sia più' cretino ( o meglio , che si sia rincretinito di più' in questo ultimo mezzo secolo)
Boh...
.
Temo che , nonostante gli encomiabili sforzi di Colau e compagne , la palma vada al genere maschile ; altrimenti non ci saremmo ridotti ai livelli attuali.

KasparHauser:

--- Citazione da: claudio camporesi - Giugno 10, 2017, 14:25:31 pm ---
.
Temo che , nonostante gli encomiabili sforzi di Colau e compagne , la palma vada al genere maschile ; altrimenti non ci saremmo ridotti ai livelli attuali.

--- Termina citazione ---

Ma ormai io sono anni che mi sono convinto che mediamente gli uomini siano più coglioni delle donne.

Alberto1986:

--- Citazione da: KasparHauser - Giugno 10, 2017, 15:25:41 pm ---Ma ormai io sono anni che mi sono convinto che mediamente gli uomini siano più coglioni delle donne.

Sicuramente, ma in occidente però. Perchè se vai fuori dall'occidente (zona europea in particolare), gli uomini medi ragionano in tutt'altra maniera e non sono per nulla sottomessi mentalmente al sesso femminile.

Frank:

--- Citazione da: -Alberto86- - Giugno 10, 2017, 15:29:53 pm ---Sicuramente, ma in occidente però. Perchè se vai fuori dall'occidente (zona europea in particolare), gli uomini medi ragionano in tutt'altra maniera e non sono per nulla sottomessi mentalmente al sesso femminile.

E' così.
Calcola che io, a tutt'oggi, non ho mai conosciuto un albanese, un moldavo, un macedone o un rumeno che leccasse il culo alle femmine come son soliti fare tantissimi nostri connazionali.
E non ne ho mai visto né sentito uno che parlasse di "superiorità intellettiva femminile".
Di italiani, invece, ne ho conosciuti a bizzeffe.
Tralascio poi il discorso relativo a ciò che ho letto in questi anni in certi siti e blog statunitensi.

Frank:

--- Citazione da: KasparHauser - Giugno 10, 2017, 13:23:20 pm ---Tra le tante nefandezze di Zapatero c'è anche quella di essere  stato il primo governante europeo a introdurre un criterio antimeritocratico nella scelta dei ministri introducendo il principio di parità di numero tra maschi e femmine, metodo che come sappiamo ha fatto da esempio un po' ovunque.

Appunto.
In questo gli spagnoli hanno fatto sicuramente scuola.  :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa