Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Le grandissime figlie di "Podemos"

<< < (4/11) > >>

claudio camporesi:
Ada Colau....

Siamo alle solite, una posa simile da parte maschile avrebbe scatenato un pandemonio.

Ogni tanto mi chiedo se vi sia una gara , tra i rappresentanti dei due ( si , 2) sessi ,  per stabilire chi , in maggioranza , sia più' cretino ( o meglio , che si sia rincretinito di più' in questo ultimo mezzo secolo)
Boh...
.
Temo che , nonostante gli encomiabili sforzi di Colau e compagne , la palma vada al genere maschile ; altrimenti non ci saremmo ridotti ai livelli attuali.

KasparHauser:

--- Citazione da: claudio camporesi - Giugno 10, 2017, 14:25:31 pm ---
.
Temo che , nonostante gli encomiabili sforzi di Colau e compagne , la palma vada al genere maschile ; altrimenti non ci saremmo ridotti ai livelli attuali.

--- Termina citazione ---

Ma ormai io sono anni che mi sono convinto che mediamente gli uomini siano più coglioni delle donne.

Alberto1986:

--- Citazione da: KasparHauser - Giugno 10, 2017, 15:25:41 pm ---Ma ormai io sono anni che mi sono convinto che mediamente gli uomini siano più coglioni delle donne.

--- Termina citazione ---

Sicuramente, ma in occidente però. Perchè se vai fuori dall'occidente (zona europea in particolare), gli uomini medi ragionano in tutt'altra maniera e non sono per nulla sottomessi mentalmente al sesso femminile.

Frank:

--- Citazione da: -Alberto86- - Giugno 10, 2017, 15:29:53 pm ---Sicuramente, ma in occidente però. Perchè se vai fuori dall'occidente (zona europea in particolare), gli uomini medi ragionano in tutt'altra maniera e non sono per nulla sottomessi mentalmente al sesso femminile.

--- Termina citazione ---

E' così.
Calcola che io, a tutt'oggi, non ho mai conosciuto un albanese, un moldavo, un macedone o un rumeno che leccasse il culo alle femmine come son soliti fare tantissimi nostri connazionali.
E non ne ho mai visto né sentito uno che parlasse di "superiorità intellettiva femminile".
Di italiani, invece, ne ho conosciuti a bizzeffe.
Tralascio poi il discorso relativo a ciò che ho letto in questi anni in certi siti e blog statunitensi.

Frank:

--- Citazione da: KasparHauser - Giugno 10, 2017, 13:23:20 pm ---Tra le tante nefandezze di Zapatero c'è anche quella di essere  stato il primo governante europeo a introdurre un criterio antimeritocratico nella scelta dei ministri introducendo il principio di parità di numero tra maschi e femmine, metodo che come sappiamo ha fatto da esempio un po' ovunque.

--- Termina citazione ---

Appunto.
In questo gli spagnoli hanno fatto sicuramente scuola.  :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa