Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Le grandissime figlie di "Podemos"

<< < (10/11) > >>

ReYkY:
Femministe e omosessuali però non sanno che, il loro attuale "successo", non deriva da una presunta rivendicazione condivisa o altro... ma dal puro e semplice appoggio dei poteri forti; a cui queste due cose fanno molto molto comodo in chiave malthusiana o nazi-ambientalista (che dir si voglia) ... essi però non sanno che, il giorno in cui non saranno più funzionali al sistema, spariranno in un nanosecondo.

Non succede, ma se succede...

Vicus:

--- Citazione da: ReYkY - Giugno 13, 2017, 16:52:45 pm ---essi però non sanno che, il giorno in cui non saranno più funzionali al sistema, spariranno in un nanosecondo.

--- Termina citazione ---
L'ho detto tante volte, non c'è nessun millennio gayfemminista in arrivo, si tratta solo di modificare gli equilibri mondiali (l'Asia scopre il consumismo, l'Europa torna "medievale"), dopodiché si tornerà al "Mulino Bianco".

Alberto1986:

--- Citazione da: ReYkY - Giugno 13, 2017, 16:52:45 pm ---Femministe e omosessuali però non sanno che, il loro attuale "successo", non deriva da una presunta rivendicazione condivisa o altro... ma dal puro e semplice appoggio dei poteri forti; a cui queste due cose fanno molto molto comodo in chiave malthusiana o nazi-ambientalista (che dir si voglia) ... essi però non sanno che, il giorno in cui non saranno più funzionali al sistema, spariranno in un nanosecondo.

Non succede, ma se succede...

Come ho sempre detto, questo è un modo puramente complottista ed ingenuo di concepire la visione di questi temi. Una visione che deresponsabilizza femmine e maschi medi, la natura femminile e la stupidità umana media. Il femminismo d'elite è sicuramente stato finanziato ed usato come mezzo per ottenere tornaconti macroscopici (questo è indubbio), ma il femminismo "di popolo" ha attecchito in occidente in modo virulento, nella "pleba", perchè la cultura/mentalità/stupidità occidentale lo permetteva. A livello microscopico il mondo non funziona con quello che decidono determinate organizzazioni. L'essere umano ha capacità di ragionamento autonomo. Se in occidente siamo ridotti così, significa che non esiste più capacità di ragionamento autonomo e la stupidità media ha il sopravvento su tutto. Per cui la colpa è primariamente delle persone medie comuni che si sono fatte beatamente manipolare, plagiare ed abbindolare da tv e giornali, non di Malthus, nè di tutti gli pseudo "intellettuali" e criminali che le pensavano/pensano come lui.

Vicus:
Il femminismo è entrato dalla porta di servizio e ha impiegato più di un secolo di lavorio costante: quasi nessuno avrebbe associato le suffragette e Tina Anselmi alle Femen, ma sono frutti dello stesso albero.

ReYkY:

--- Citazione da: -Alberto86- - Giugno 13, 2017, 17:22:32 pm ---Come ho sempre detto, questo è un modo puramente complottista ed ingenuo di concepire la visione di questi temi. Una visione che deresponsabilizza femmine e maschi medi, la natura femminile e la stupidità umana media. Il femminismo d'elite è sicuramente stato finanziato ed usato come mezzo per ottenere tornaconti macroscopici (questo è indubbio), ma il femminismo "di popolo" ha attecchito in occidente in modo virulento, nella "pleba", perchè la cultura/mentalità/stupidità occidentale lo permetteva. A livello microscopico il mondo non funziona con quello che decidono determinate organizzazioni. L'essere umano ha capacità di ragionamento autonomo. Se in occidente siamo ridotti così, significa che non esiste più capacità di ragionamento autonomo e la stupidità media ha il sopravvento su tutto. Per cui la colpa è primariamente delle persone medie comuni che si sono fatte beatamente manipolare, plagiare ed abbindolare da tv e giornali, non di Malthus, nè di tutti gli pseudo "intellettuali" e criminali che le pensavano/pensano come lui.

Influenzare le masse è molto più facile di quanto credi.
Non sto affatto deresponsabilizzando questa mole di "imbecill*".
Sia chiaro.
Femministe, femministi e pro-gender (non i gay in quanto tali) sono "persone" che mi fanno vomitare, e per quanto mi riguarda sono una metastasi della società. E qui mi fermo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa