Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Le grandissime figlie di "Podemos"

<< < (2/11) > >>

Sardus_Pater:

--- Citazione da: KasparHauser - Giugno 09, 2017, 23:01:40 pm ---Finto progressismo e vero progressismo? Globalizzazione e alta finanza  non sono niente affatto antinomici al progressimo come oggi si è andato sviluppando.

--- Termina citazione ---

Vero. Gli speculatori sono liberal.

Alberto1986:
Questa criminale femminista per diventare sindachessa quanti voti maschili avrà preso? Dico questo perchè il problema principale, in occidente, sono sempre loro: i castrati mentali (e molto probabilmente anche fisici) di sesso maschile. Vedere anche in quella pattumiera sociale di UK come sono ridotti: nonostante stiano con le pezze al culo per il solito lassimo/buonismo multiculturalista, hanno pensato bene di rivotare i laburisti, cioè la moderna sinistra lassista della peggior specie. Il popolo occidentale è irrecuperabile oramai.

giacca:
Io sapevo che uno doveva sedersi composto per rispetto altrui.

KasparHauser:
E quindi a Madrid abbiamo la sindachessa che proibisce agli uomini di sedersi a gambe aperte, a Barcellona l'altra sindachessa che promuove una manifestazione per avere meno turisti e più immigrati.
Io ho sempre odiato gli spagnoli, senza un motivo ben preciso. Epperò ho avuto intuito.

Sardus_Pater:

--- Citazione da: KasparHauser - Giugno 10, 2017, 09:02:44 am ---E quindi a Madrid abbiamo la sindachessa che proibisce agli uomini di sedersi a gambe aperte, a Barcellona l'altra sindachessa che promuove una manifestazione per avere meno turisti e più immigrati.
Io ho sempre odiato gli spagnoli, senza un motivo ben preciso. Epperò ho avuto intuito.

--- Termina citazione ---

Cosa c'entra il fatto che siano spagnoli? Basti vedere le teste fini che abbiamo qui (Boldrini e Fedeli in testa) per capire che, ahinoi, non siamo messi meglio di loro. Una cosa come quella proposta dalla sindachessa di Barcellona ad esempio l'avrei vista bene concepita da donna Laura :sick: .

PS Poi i madrilegni son castigliani, i barcellonesi catalani... un po' di distinguo please.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa