per le donne non è tanto irrilevante, vista la loro ipergamia.
Loro tirano proprio a questi ricchi " minoritari ", non certo alla plebe
Certo, ma comunque è un problema che riguarda una percentuale infinitesimale di uomini, tipo 1 su 1000, di poveri che si fanno la vasectomia non ce ne sono!
Poi c'è da dire che oltre alle "gold digger" ci sono anche donne che cercano di farsi ingravidare con l'inganno(ad esempio fingendo di usare la pillola) anche da uomini non particolarmente ricchi o addirittura proprio poveri, ma lo fanno per altri motivi diversi dai soldi, tipo perché ambiscono a farsi sposare e mettere su famiglia.
E' successo proprio poco tempo fa a uno che conosco, uno che ha un umile stipendio da magazziniere del supermercato.
Lui stava con lei più per mancanza di meglio che per amore, lei scalpitava per sposarsi, lui rimandava sempre, lei si è fatta ingravidare, e il povero gonzo si è sentito "costretto" a sposarsela subito!
Insomma, in varia misura e per diversi motivi, siamo quasi tutti a rischio di paternità indesiderata, decisa dalle donne a nostro discapito, ma alla fine quelli che ricorrono davvero alla vasectomia sono solo pochi riccastri donnaioli, che sono assediati continuamente da cacciatrici di assegni di mantenimento, e comprensibilmente vogliono divertirsi spensieratamente.
Noi "barboni" dal conto in banca in rosso o se va bene semi-vuoto, non abbiamo di questi problemi, non siamo assediati da top model strafighe
...al massimo dobbiamo stare attenti a qualche disgraziata che non vede l'ora di accasarsi(più per non rimanere single che per soldi), o che vuole usarci come donatori di seme per realizzare il suo desiderio di maternità!