In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Edicolante multato per esposizione borsa "pro femminicidio"

<< < (2/2)

Alberto1986:
"Curioso" come del continuo male-bashing non freghi un cazzo a nessuno/a mentre quando, una volta tanto, qualcuno osa fare dell'umorismo sulle femminucce scattano subito sanzioni ed interventi amministrativi. Questa è la società moderna che piace tanto al pro-UE Kautostar, quella che "mantiene la pace" da 70 anni....   :doh::sick:

Sardus_Pater:

--- Citazione da: Jason - Giugno 12, 2017, 11:59:39 am ---Queste magliette però vanno bene , vero assessora ?

--- Termina citazione ---

No, sono odiose.

Vicus:

--- Citazione da: -Alberto86- - Giugno 12, 2017, 18:26:04 pm ---"Curioso" come del continuo male-bashing non freghi un cazzo a nessuno/a mentre quando, una volta tanto, qualcuno osa fare dell'umorismo sulle femminucce scattano subito sanzioni ed interventi amministrativi. Questa è la società moderna che piace tanto al pro-UE Kautostar, quella che "mantiene la pace" da 70 anni....   :doh::sick:

--- Termina citazione ---
Chiamala pace.
La repressione della satira è un evidente segno di debolezza.

Jason:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 13, 2017, 14:09:36 pm ---Chiamala pace.
La repressione della satira è un evidente segno di debolezza.

--- Termina citazione ---

Il problema è che la satira la reprimono solo se fatta sulle donne.

Se fatta contro gli uomini invece è divertente e viene incoraggiata. Strano che le paladine come questa non hanno nulla da dire quando ci sono innumerevoli commenti femminili divertiti quando un uomo è vittima di violenza femminile .

Vicus:
Quella contro gli uomini oggi non è satira, è oppressione. La satira è il contrappeso del potere, che se è solido deve tollerarla, quando la reprime vuol dire che ha i piedi d'argilla.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa