Autore Topic: Il contratto tra Soros e Nicolini  (Letto 934 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Il contratto tra Soros e Nicolini
« il: Giugno 14, 2017, 15:09:37 pm »
Eventualmente potrebbe esser spostato su altra sezione. La Nicolini poco dopo la sconfitta ha detto che sarebbe passata nel suo ufficio a ritirare delle carte** che doveva tenere. Forse c'era anche questa?

https://www.radiospada.org/wp-content/uploads/2017/06/proposta-soros-lampedusa.pdf


http://www.corriere.it/amministrative-2017/elezioni-comunali/notizie/comunali-lampedusa-nicolini-sconfitta-1fedeeae-4f54-11e7-b3da-d63487cd15a9.shtml

La sindaca e il repulisti «a mia tutela»
Non ha il tempo di ringraziare né Zambito né centinaia di amici ed estimatori che inviano messaggi la ex sindaca. Si affaccia per un istante dalla porta del suo ufficio al municipio di Lampedusa. Telegrafica: «No, non ho tempo di replicare a Martello. La mia priorità adesso è un’altra. È svuotare la stanza e fotocopiare carte a mia tutela». E infatti copia su pendrive i file del computer, cancella documenti e corrispondenza privata, fotocopia interi faldoni e ne cestina altri. Un repulisti fatto con l’ansia di non consegnare pezzi di vita propria a chi succede. Sintomo di una diffidenza che sfocia nell’istinto dell’autotutela. Preoccupata da come carte e impegni di questi anni potrebbero essere malamente interpretati.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Il contratto tra Soros e Nicolini
« Risposta #1 il: Giugno 14, 2017, 20:20:06 pm »
Sono cose che fanno diventare complottisti  :lol: .

Online bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:Il contratto tra Soros e Nicolini
« Risposta #2 il: Giugno 14, 2017, 23:57:31 pm »
Hillary Nicolini.... :shifty:

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Il contratto tra Soros e Nicolini
« Risposta #3 il: Giugno 15, 2017, 10:33:41 am »
La sua coscienza è un letamaio putrescente.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Il contratto tra Soros e Nicolini
« Risposta #4 il: Giugno 15, 2017, 15:06:48 pm »
Che schifo.....Hanno dovuto votarla e sbatterci il muso per capire che razza di femmina si erano messi in municipio....Un minimo di intuito ed informazione zero.... :doh: