Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Che danno fanno gli omosessuali?
bluerosso:
--- Citazione da: ReYkY - Giugno 27, 2017, 11:52:44 am ---Vi invito ad un esperimento, chiedete ad una femminista cosa pensa delle trans (donne che diventano uomini), e fate la domanda opposta... noterete già dei primi distinguo... ;)
--- Termina citazione ---
Mi spiace. Non frequento femministe :clap:
Comunque, la faida come la chiami tu, è abbastanza limitata e si è innescata per via della GPA: insomma una lotta di rivendicazione di monopolio.
E riguarda soprattutto una branca del femminismo. Muraro, Terragni....& co.
In effetti per loro sono più odiosi degli uomini etero. Più insidiosi....Un po' come per un progressista dover criticare un nero.
Io mi siedo. Apro una birra e assisto divertito.
ReYkY:
Neanche io frequento femministe, però ogni tanto mi capita di sbirciare nei loro lidi... su termometrobolidigo hanno una sezione tutta loro :doh:
Sardus_Pater:
--- Citazione da: bluerosso - Giugno 27, 2017, 13:28:18 pm ---Un po' come per un progressista dover criticare un nero.
Eccomi :lol: ! Sono progressista o qualunque cavolo di cosa simile, ma se si tratta di criticare qualcuno me ne catafotto del colore della pelle :D .
bluerosso:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Giugno 28, 2017, 08:17:21 am ---Eccomi :lol: ! Sono progressista o qualunque cavolo di cosa simile, ma se si tratta di criticare qualcuno me ne catafotto del colore della pelle :D .
Appunto.....
Perché sei "qualunque cosa di simile". Ti manca il pedigree....del VERO progressista. :unknown:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa