Off Topic > Oggi le comiche
Un tragico incidente domestico
(1/1)
KasparHauser:
http://www.repubblica.it/esteri/2017/06/22/news/esplode_bomboletta_di_panna_muore_nota_blogger_francese-168793695/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P3-S1.4-T1
Nell'articolo qui sopra su Repubblica si parla di un incidente domestico che ha causato la morte di una famosa blogger, praticamente un dispenser di yogurt gli è esploso addosso. La vita è qualcosa di assurdo.
Ma il motivo per cui ho riportato questo articolo è un altro. Si tratta delle ultime righe, queste:
Nel 2013, una vittima di una simile esplosione aveva dichiarato a Rtl: "Mi si sono fratturate sei costole e lo sterno. All'ospedale mi hanno detto che se fossi stata colpita al torace, sarei morta".
Ho letto e riletto ma c'è qualcosa che non capisco.
Alberto1986:
Trattasi, evidentemente, di bombolette misogine e potenzialmente femminicide. Mi pare chiaro che occorre ampliare i centri anti-violenza per monitorare il fenomeno e, per questo, erogare maggiori fondi pubblici.
claudio camporesi:
Direi di comporre anche una Commissione di inchiesta , e dinrodurre la qualifica di lavoro usurante , ai fini pensionistici, per tutte le blogger utilizzatrici di bombolette o dispenser che agiscano sotto pressione.
E' un evidentissimo rischio traumatico di genere.
Sardus_Pater:
E' la prima volta che leggo una cosa del genere. Ma cosa ci stava facendo la poveretta con quella bomboletta perché esplodesse così?
Alberto1986:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Giugno 23, 2017, 15:55:09 pm ---E' la prima volta che leggo una cosa del genere. Ma cosa ci stava facendo la poveretta con quella bomboletta perché esplodesse così?
--- Termina citazione ---
Il problema non è questo Sardus. Il problema è che hanno dato risalto ad una notizia del genere sui maggiori giornali italiani (questo perchè non fanno altro che ripubblicare la spazzatura che proviene dai giornali fogna inglesi e statunitensi).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa