Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Incapacità di accoppiamento e MGTOW coatto

<< < (3/9) > >>

Cyberguy94:
Posso comprendere il pericolo di certe espressioni, tuttavia in questo frangente io volevo più che altro mirare a certi gruppi ideologici qmmisti piuttosto che alle femmine. Volevo far capire la nostra impossibilità fisica e materiale di attrarre donne. Volevo far capire, appunto, quanto essa fosse un'impossibilità imposta da fuori e spesso non una scelta nostra 

Cyberguy94:

--- Citazione da: Angelo - Giugno 29, 2017, 01:31:14 am ---Che tramite il femminismo si sia alzato il parametro di scelta delle donne può essere. Allo stesso tempo, pur non conoscendo la tua specifica situazione personale e pur volendoti dare il massimo sostegno, c'è a mio avviso un atteggiamento troppo disfattista. Se poi, come dici tu, la regola aurea dice che il look, lo status e i soldi permettono di dare maggiori possibilità di accoppiamento, su 2 dei 3 elementi puoi anche provare ad impegnarti di più al fine di aumentarli.

--- Termina citazione ---

Si ma se l'asticella è troppo elevata per quanto mi sforzi non riuscirò mai a soddisfarla. Io, ad esempio, che vengo spesso scambiato per autistico dai nuovi conoscenti, dovrei avere un aspetto fisico da Gabriel Garko e i soldi di Berlusconi al fine di poter controbilanciare alla percezione negativa 

claudio camporesi:
Francamente, se qualcuno approda alla filosofia MGTOW unicamente a causa di rifiuti continui , mi ricorda un poco la volpe e L' uva.
Si può ' essere rifiutati perche' non si corrisponde al canone estetico o economico in voga : in questo caso si arriva ad un inquadramento realistico , ponderato , del mondo femminile.
Il rifiuto potrebbe essere motivato, invece , dal tipo di donna dalla quale siamo attratti.
In tal caso la questione cambia.

Da quel che ho potuto capire , i mgtow rifiutano un rapporto istituzionalizzato , per come viene inteso nel mondo occidentale  ( convivenza , matrimonio, figli ...). Ma non il rapporto sporadico.

Sardus_Pater:

--- Citazione da: Cyberguy94 - Giugno 29, 2017, 09:47:58 am ---Io, ad esempio, che vengo spesso scambiato per autistico dai nuovi conoscenti

Ohibò, perché? Ne vuoi/puoi parlare in pubblico?

claudio camporesi:

--- Citazione da: Cyberguy94 - Giugno 29, 2017, 09:47:58 am ---Si ma se l'asticella è troppo elevata per quanto mi sforzi non riuscirò mai a soddisfarla. Io, ad esempio, che vengo spesso scambiato per autistico dai nuovi conoscenti, dovrei avere un aspetto fisico da Gabriel Garko e i soldi di Berlusconi al fine di poter controbilanciare alla percezione negativa

Supposizione:  se tu riuscissi a ottenere le attenzioni  ( non indaghiamo come)di una donna ( magari bella) abbandoneresti la filosofia mgtow o ti allontaneresti dalla QM?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa