Buona domanda che io stesso ho fatto a molti pseudo QMisti che si avvicinavano/interessavano alla questione maschile per pura difficoltà a rimorchiare e scopare.
Rispondo per me, ero (inconsapevolmente) MGTOW anche quando ero """"""felicemente"""""" fidanzato. Tant'è che uno dei motivi per cui mi ha lasciato la mia ex fu che non l'ho voluta sposare (e sapeva che mai l'avrei fatto).
Per la QM uguale, ogni donna del passato e, spero, del futuro, dovrà condividere con me quest'ideologia, così come dovrà condividere l'altra ideologia di cui ho spesso parlato.
Fidanzarsi non ha cambiato e non cambierà mai le cose, per me.
Vi strappo una risata, l'altro giorno "sclero" su Facebook lamentandomi del fatto di non riuscire a trovare una donna (ovviamente non dicendolo direttamente, ma con un giro di parole...)
Il giorno dopo un mio ex-"amico", che da qualche anno ha trovato una ragazzina con cui fa lo zerbino, e con cui ebbi molte discussioni sul femminismo scrive..."il karma restituisce tutto a tutti".
Come a dire... "sei solo perché non ti sei piegato allo zerbinismo femminista...