Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Incapacità di accoppiamento e MGTOW coatto
ReYkY:
--- Citazione da: claudio camporesi - Giugno 29, 2017, 10:15:06 am ---Francamente, se qualcuno approda alla filosofia MGTOW unicamente a causa di rifiuti continui , mi ricorda un poco la volpe e L' uva.
Si può ' essere rifiutati perche' non si corrisponde al canone estetico o economico in voga : in questo caso si arriva ad un inquadramento realistico , ponderato , del mondo femminile.
Il rifiuto potrebbe essere motivato, invece , dal tipo di donna dalla quale siamo attratti.
In tal caso la questione cambia.
Da quel che ho potuto capire , i mgtow rifiutano un rapporto istituzionalizzato , per come viene inteso nel mondo occidentale ( convivenza , matrimonio, figli ...). Ma non il rapporto sporadico.
--- Termina citazione ---
Sì. Ho cercato di capire la loro filosofia e non è affatto mirata a dividere i sessi. Si prende solo atto della teoria LMS e delle leggi femministe occidentali.
bluerosso:
Cyberguy94,
se quel numero corrisponde alla tua data di nascita siamo messi male....E te lo dico con affetto.
Ti se messi su un brutto sentiero.
Scusami ma te lo dico per esperienza....: idealizzare il femminile e distruggere la propria autostima sono i due atteggiamenti che di norma portano all'autodistruzione maschile.
Quindi, l'unico consiglio che posso darti è di assumerne come principio il suo contrario.
Principio di logica maschile: se qualcosa è dannosa il suo contrario è benefica.
Demolisci l'idealità femminile e lavora sulla tua autostima.
Troppo difficile?...non so che farci.
Se gli uomini avessero fatto solo le cose facili.....
claudio camporesi:
Bene , io ho capito la stessa cosa.
E ne ho dedotto che tale filosofia offre una soluzione , in ogni caso estrema , di tipo narcisista
,comunque molto individualista ; mi pare una risposta che ripropone , al maschile , soluzioni proprie del femminismo.
Personalmente non credo sia la soluzione per la QM
ReYkY:
Invece, come dice il buon Vicus, prendono solo atto della situazione.
Qualcuno propone soluzioni diverse? :hmm:
bluerosso:
--- Citazione da: ReYkY - Giugno 29, 2017, 12:54:08 pm ---Invece, come dice il buon Vicus, prendono solo atto della situazione.
Qualcuno propone soluzioni diverse? :hmm:
--- Termina citazione ---
Agire sulla domanda.
Visto che sull'offerta è praticamente impossibile.
Ma se agisci sulla domanda anche l'offerta a medio-lungo termine ne risentirà.......
p.s. - E come dice claudio camporesi evitare di assumere soluzioni proprie del femminismo. Marcare la differenza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa