Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Incapacità di accoppiamento e MGTOW coatto
Cyberguy94:
Gira e rigira la domanda è la stessa e non mi rispondete: come diamine faccio ad avere una donna sè queste bestie ipergamiche mi scartano a priori per il mio disagio attitudinale? L'unico modo sarebbe obbligarle contrattando con il padre come nel mondo wahabita
Cyberguy94:
--- Citazione da: claudio camporesi - Giugno 29, 2017, 10:15:06 am ---Francamente, se qualcuno approda alla filosofia MGTOW unicamente a causa di rifiuti continui , mi ricorda un poco la volpe e L' uva.
Si può ' essere rifiutati perche' non si corrisponde al canone estetico o economico in voga : in questo caso si arriva ad un inquadramento realistico , ponderato , del mondo femminile.
Il rifiuto potrebbe essere motivato, invece , dal tipo di donna dalla quale siamo attratti.
In tal caso la questione cambia.
Da quel che ho potuto capire , i mgtow rifiutano un rapporto istituzionalizzato , per come viene inteso nel mondo occidentale ( convivenza , matrimonio, figli ...). Ma non il rapporto sporadico.
--- Termina citazione ---
Infatti ho parlato di "mgtow coattivo" e non dovuto a scelta.
Alberto1986:
--- Citazione da: claudio camporesi - Giugno 29, 2017, 11:48:39 am ---Supposizione: se tu riuscissi a ottenere le attenzioni ( non indaghiamo come)di una donna ( magari bella) abbandoneresti la filosofia mgtow o ti allontaneresti dalla QM?
Buona domanda che io stesso ho fatto a molti pseudo QMisti che si avvicinavano/interessavano alla questione maschile per pura difficoltà a rimorchiare e scopare.
Vicus:
--- Citazione da: Cyberguy94 - Giugno 29, 2017, 09:43:33 am ---Posso comprendere il pericolo di certe espressioni, tuttavia in questo frangente io volevo più che altro mirare a certi gruppi ideologici qmmisti piuttosto che alle femmine. Volevo far capire la nostra impossibilità fisica e materiale di attrarre donne. Volevo far capire, appunto, quanto essa fosse un'impossibilità imposta da fuori e spesso non una scelta nostra
Cyberguy, per la seconda volta: hai il coraggio di dire di quali "gruppi ideologici" parli? Ci sono utenti che li rappresentano qui?
Grazie per la risposta che spero sarà chiara.
ReYkY:
--- Citazione da: -Alberto86- - Giugno 29, 2017, 15:07:44 pm ---Buona domanda che io stesso ho fatto a molti pseudo QMisti che si avvicinavano/interessavano alla questione maschile per pura difficoltà a rimorchiare e scopare.
Rispondo per me, ero (inconsapevolmente) MGTOW anche quando ero """"""felicemente"""""" fidanzato. Tant'è che uno dei motivi per cui mi ha lasciato la mia ex fu che non l'ho voluta sposare (e sapeva che mai l'avrei fatto).
Per la QM uguale, ogni donna del passato e, spero, del futuro, dovrà condividere con me quest'ideologia, così come dovrà condividere l'altra ideologia di cui ho spesso parlato.
Fidanzarsi non ha cambiato e non cambierà mai le cose, per me.
Vi strappo una risata, l'altro giorno "sclero" su Facebook lamentandomi del fatto di non riuscire a trovare una donna (ovviamente non dicendolo direttamente, ma con un giro di parole...)
Il giorno dopo un mio ex-"amico", che da qualche anno ha trovato una ragazzina con cui fa lo zerbino, e con cui ebbi molte discussioni sul femminismo scrive..."il karma restituisce tutto a tutti".
Come a dire... "sei solo perché non ti sei piegato allo zerbinismo femminista... :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa