Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Incapacità di accoppiamento e MGTOW coatto

<< < (6/9) > >>

Alberto1986:

--- Citazione da: Cyberguy94 - Giugno 29, 2017, 14:24:15 pm ---Gira e rigira la domanda è la stessa e non mi rispondete: come diamine faccio ad avere una donna sè queste bestie ipergamiche mi scartano a priori per il mio disagio attitudinale? L'unico modo sarebbe obbligarle contrattando con il padre come nel mondo wahabita

--- Termina citazione ---

La soluzione è cominciare un distaccamento psicologico dalla dipendenza femminile. Un MGTOW (ciò che dichiari di essere) non ragiona in questa maniera. Poi, con la parola "obbligare" per me sbagli proprio tutto e dimostri di non avere minima stima di stesso nonché personalità. Devi cambiare tu, non tentare di cambiare le femmine dato che, soprattutto in occidente, sono quello che sono. Il circolo vizioso non si chiuderà mai se il sesso maschile non cambierà, dato che il potere sociale e sessuale femminile si basa sulla stretta correlazione di dipendenza che il maschio ha per la femmina.

Vicus:

--- Citazione da: -Alberto86- - Giugno 30, 2017, 03:34:02 am ---Un MGTOW (ciò che dichiari di essere) non ragiona in questa maniera.

Infatti.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Cyberguy94 - Giugno 29, 2017, 00:21:16 am ---Seriamente, gente, non riesco a far capire a certi ambienti (soprattutto di certe posizioni ideologiche) come spesso per molti giovani mgtow non sia una questione di SCELTA di astensione dal rapporto di coppia e/o coniugale quanto piuttosto una totale incapacità di soddisfare i requisiti minimi tali per essere giudicati attraenti dalle donne. Ci troviamo essenzialmente in buona parte in una situazione di fatto coattiva. La regola "aurea" è quella che si rifà alla LMS (Look, Money, Status): essenzialmente il rapporto tra questi tre fattori deve risultare positivo altrimenti non scatterà la percezione di attrazione femminile. Essendo la donna ipergamica, con l'emancipazione l'asticella non si è abbassata (come credo sappiate) ma si è alzata all'inverosimile escludendo ragazzi fino a prima normalissimi e "papabili".

A fronte di ciò, domando, che dovremmo fare? E' forse colpa nostra il non saper reggere una richiesta oramai inverosimilmente alta? Che dovremmo fare? Dare una botta in testa alla prima ragazza che ci piace e portarla via in un sacco? Perchè veramente sembrerebbe essere l'unico modo

Dovremmo semplicemente emanciparci dal ricatto sessuale femminile e spetta alla QM indicarci la via. Anche se tu singolarmente risolverai la questione aumentando di valore sessuale il trend rimane quello di una distribuzione delle concessioni sessuali femminili a polarizzazioni maschili in linea con il trend economico dei patrimoni.
Quindi rifiuto una qm come Manuale di seduzione e serve sempre più ragionare sui modi di emancipazione maschile.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Cyberguy94 - Giugno 29, 2017, 14:24:15 pm ---Gira e rigira la domanda è la stessa e non mi rispondete: come diamine faccio ad avere una donna sè queste bestie ipergamiche mi scartano a priori per il mio disagio attitudinale? L'unico modo sarebbe obbligarle contrattando con il padre come nel mondo wahabita

È obbligatorio avere una donna? Nelle società promiscue solo gli aloha si riproducevano.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: bluerosso - Giugno 29, 2017, 12:29:52 pm ---Cyberguy94,
se quel numero corrisponde alla tua data di nascita siamo messi male....E te lo dico con affetto.
Ti se messi su un brutto sentiero.
Scusami ma te lo dico per esperienza....: idealizzare il femminile e distruggere la propria autostima sono i due atteggiamenti che di norma portano all'autodistruzione maschile.
Quindi, l'unico consiglio che posso darti è di assumerne come principio il suo contrario.
Principio di logica maschile: se qualcosa è dannosa il suo contrario è benefica.

Demolisci l'idealità femminile e lavora sulla tua autostima.

Troppo difficile?...non so che farci.
Se gli uomini avessero fatto solo le cose facili.....

Ha parlato per iperboli, ma non ha detto cose diverse da quelle che diciamo anche qui.
Il concetto di idealizzazione femminile di cui parli, parte non dall'uomo stesso ma dal comportamento femminile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa