Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Incapacità di accoppiamento e MGTOW coatto
Alberto1986:
--- Citazione da: KasparHauser - Giugno 30, 2017, 20:15:40 pm ---Apparententemente non c'entra niente ma a tal proposito vorrei riportare i piensieri di una mia collega di anni 36, si parlava del più e del meno:
"perchè voi uomini siete diventati inutili, diventeremo tutte lesbiche"
E qui è interessante notare come è visto l'uomo dalla donna comune, come un mezzo , qualcosa che deve avere un'utilità.
E poi:
"Voi uomini (si parla di relazioni sentimentali) voi uomini vi accontentate , mentre noi donne siamo esigenti"
Ecco, sentirsi come delle principesse, pretendere che tutto il mondo giri intorno a loro,voler decidere su tutto, voler avere sempre ragione, tutto questo loro lo chiamano essere esigenti.
Mentre avere uno spirito di collaborazione, di dialogo, essere realisti loro lo chiamano accontentarsi.
--- Termina citazione ---
Alla fallita misandrica in questione, avrei risposto che, fossi in lei, mi domanderei come mai omosessuali e single che boicottano matrimonio/convivenza/figli sono in aumento tra gli uomini. Ma se ti ha detto una cosa del genere, credo sia troppo stupida per capirlo. Inoltre vedremo quanto saranno ancora utili le italiane quando il loro utero sarà sostituito da quello straniero e da quello in laboratorio.
Per il resto, come ho sempre sostenuto e come sostengo anche qui , moltissime donne non diventano lesbiche/bisessuali. Lo so già di natura, solo che continuano a stare con gli uomini per due semplici motivi: "sistemarsi" (cioè avere figli, avere un casa ed un tornaconto economico che le faccia sentire "protette") e per pura convenzione sociale.
bluerosso:
--- Citazione da: claudio camporesi - Giugno 30, 2017, 20:42:57 pm ---Per Bluerosso: concordo salvo sull'affermazione finale , e non vorrei essere pedante : se per femminicidio si intendesse il suicidio maschile , le femministe lo eleggerebbero a categoria d' onore.
Ma non e' cosi' : trattasi di omicidio , non di suicidio ( quello al massimo il tipo L' aveva compiuto quando si è' sposato la tizia)
In effetti sono stato poco chiaro: intendevo i casi (4 su 10) in cui l'uomo si suicida dopo aver ucciso.
Però trovo interessante la tua obiezione: in generale distruggersi la vita (in molteplici modi) in una relazione con una donna può essere considerato un omicidio, seppure in senso lato.
E credo che la morte della propria anima sia peggio che quelle del proprio corpo.
ReYkY:
--- Citazione da: bluerosso - Luglio 01, 2017, 14:59:12 pm ---In effetti sono stato poco chiaro: intendevo i casi (4 su 10) in cui l'uomo si suicida dopo aver ucciso.
Però trovo interessante la tua obiezione: in generale distruggersi la vita (in molteplici modi) in una relazione con una donna può essere considerato un omicidio, seppure in senso lato.
E credo che la morte della propria anima sia peggio che quelle del proprio corpo.
Non concordo su una cosa.... secondo me una donna deve essere libera di stare e lasciare chi vuole e quando vuole, a patto che:
. Non mi chieda i soldi
. Non mi calunni
. Non mi diffami
. Non inventi fatti mai accaduti (per non fare la figura della "z.......a" che salta da un uccello ad un altro).
. Sparisca, ma per sempre... e non si faccia più sentire.
In altre parole: la loro libertà (sacrosanta) deve finire dove inizia la nostra.
Queste parole possono avere un retrogusto alquanto femministoide, lo ammetto, ma parlo in base al mio passato.
Ciò che ha "ucciso la mia anima" non è stata la mia ex (ho sempre messo in conto che una ragazza mi potesse lasciare... me l'aspettavo, ero preparato...), ciò che non ho mai messo in conto è stato che, in quel momento, i miei sedicenti "amici" hanno giocato a nascondino.
In definitiva: la mia anima è stata uccisa da tutti penemuniti.
/fine esperienza personale.
Frank:
--- Citazione da: KasparHauser - Giugno 30, 2017, 20:15:40 pm ---Apparententemente non c'entra niente ma a tal proposito vorrei riportare i piensieri di una mia collega di anni 36, si parlava del più e del meno:
"perchè voi uomini siete diventati inutili, diventeremo tutte lesbiche"
E qui è interessante notare come è visto l'uomo dalla donna comune, come un mezzo , qualcosa che deve avere un'utilità.
E poi:
"Voi uomini (si parla di relazioni sentimentali) voi uomini vi accontentate , mentre noi donne siamo esigenti"
Ecco, sentirsi come delle principesse, pretendere che tutto il mondo giri intorno a loro,voler decidere su tutto, voler avere sempre ragione, tutto questo loro lo chiamano essere esigenti.
Mentre avere uno spirito di collaborazione, di dialogo, essere realisti loro lo chiamano accontentarsi.
Quello che in questi casi va evidenziato, per l'ennesima volta, è che da parte femminile è praticamente impossibile ascoltare una parola di apprezzamento verso gli uomini in quanto tali.
Ed infatti dalle bocche delle suddette esce solo veleno allo stato puro.
Poi si stupiscono se fra i tanti servi in circolazione, ci sono anche quelli che non le corteggiano più o non le filano neppure di striscio.
Voglio dire: ma che cazzo ci fai con dementi del genere ?
giacca:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Giugno 30, 2017, 08:00:01 am ---È obbligatorio avere una donna? Nelle società promiscue solo gli aloha si riproducevano.
L'uomo di solito (perché le eccezioni ci sono) ha più esigenza di fare alcune cose, e purtroppo molte volte più difficoltà, a meno che non sia alfa (non vuol dire piacere a tutte), o portato a riconoscere quelle disponibili, o uno che investe il proprio tempo per beccare, e allora in questi casi riesce ad avere abbastanza ragazze. Solitamente, avendo meno potere contrattuale, deve prendere quello che offre la ditta.
Tornando alla domanda: per un po' di tempo no, anche perché coi tempi che corrono è meglio stare da solo. Nel lungo periodo neanche, ma diventa difficile continuare a non far nulla (anche se poi in questo campo il volere e il potere coincidono pochissimo), per le ragioni dette prima. Il fatto di aderire ad alcuni movimenti di cui si parla nel forum pare più un modo per farle tornare alla ragione, ma non so se servirà a qualche cosa. Se ci vogliono per ipotesi 30 anni per cambiare la cultura e la mentalità dominante, uno rischia di stare sempre senza fare nulla.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa