Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Incapacità di accoppiamento e MGTOW coatto
ReYkY:
Parlando con i miei della filosofia MGTOW, mi hanno risposto: "e a 50/60 anni che sarai solo?"
Risposta: e a 50/60 che sarò solo ma con 3/4 di stipendio e la casa da dare alla mia ex moglie? :D
Purtroppo c'è gente che non capisce che l'ipergamia si è estremizzata ad un punto tale che, se non sei il sosia di Cristiano Ronaldo, non batti chiodo.
giacca:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 29, 2017, 01:32:47 am ---Posto che questo è anche uno spazio per esprimere il disagio maschile, come hanno osservato molto spesso moltissimi utenti la QM non coincide con la difficoltà di rimorchiare, né è la ragion d'essere di questo forum.
--- Termina citazione ---
No ma è una delle tante, specie se uno non fa parte degli alfa.
giacca:
--- Citazione da: ReYkY - Giugno 29, 2017, 02:25:25 am ---Parlando con i miei della filosofia MGTOW, mi hanno risposto: "e a 50/60 anni che sarai solo?"
Risposta: e a 50/60 che sarò solo ma con 3/4 di stipendio e la casa da dare alla mia ex moglie? :D
Di solito è 1/4.
giacca:
Volevo dire di solito resta 1/4.
ReYkY:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 29, 2017, 01:32:47 am ---Cyberguy devi precisare di quali ambienti parli. Se ti riferisci a chi ha perplessità sul sito MGTOW (gatekeeping): volendo si può tacciare tutto di ideologia, anche gli MGTOW.
Questi ultimi del resto dicono di avere relazioni con donne in molti casi, quindi la tua asserita difficoltà con loro non c'entra con l'ideologia MGTOW.
Capisco il disagio e il fatto che volevi solo fare una battuta, ma tieni presente che certe affermazioni spinte troppo oltre possono mettere (e hanno già messo più volte) in difficoltà il forum che è uno spazio pubblico, arrivando anche alla denuncia penale.
Quindi per favore fai attenzione a non sconfinare in frasi che potrebbero suonare a orecchie femministe come un'istigazione a delinquere o una leggerezza nei confronti della violenza.
Posto che questo è anche uno spazio per esprimere il disagio maschile, come hanno osservato molto spesso moltissimi utenti la QM non coincide con la difficoltà di rimorchiare, né è la ragion d'essere di questo forum.
Concordo. Bisogna tenere sempre a mente che partiti, ideologie e movimenti antisistema sono SEMPRE E COSTANTEMENTE sotto attacco.
Quindi massima attenzione, sempre.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa