In rilievo > Una risata vi sommergerà

Abruzzo: donne reggono ombrello ai politici. Le femministe si indigano.

<< < (2/3) > >>

doppler effect:

--- Citazione da: Frank - Luglio 03, 2017, 19:59:28 pm ---Eh sì, son tutte delle povere "sottomesse"...

Conosco una trentenne rumena (gran fica), che in passato faceva proprio la "ragazza ombrello" nel motomondiale.
Mai sentita una volta lamentarsi per questo...
Anzi.

--- Termina citazione ---
E per forza, vengono pagate profumatamente per reggere un ombrello.
Anche le ragazze della foto sono pagate per reggere un ombrello, meglio dire che sono delle volontarie anziché dire che si pagano, meglio evitare qualunque scandalo.

Warlordmaniac:
Una volta incontrai una mia conoscente, all'epoca 20enne, e le dissi che l'avevo vista in TV a fare la premiatrice in una corsa ciclistica. Mi disse che si sentiva un po' stupida nel fare quella cosa, le veniva da ridere, ma comunque era contenta perché aveva guadagnato 50000 lire.

claudio camporesi:
Le femministe non hanno, invece , nulla da ridire sul bello spettacolo inscenato sabato da diverse fan di Vasco Rossi a Modena.

Ah , dimenticavo, quella esuberanza e' sinonimo di liberazione.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: claudio camporesi - Luglio 04, 2017, 09:47:41 am ---Le femministe non hanno, invece , nulla da ridire sul bello spettacolo inscenato sabato da diverse fan di Vasco Rossi a Modena.

Ah , dimenticavo, quella esuberanza e' sinonimo di liberazione.

Sullo smutandarsi le femministe hanno il doppio forno, uno libertario e uno censuratore.

Alberto1986:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 03, 2017, 23:56:49 pm ---Una volta incontrai una mia conoscente, all'epoca 20enne, e le dissi che l'avevo vista in TV a fare la premiatrice in una corsa ciclistica. Mi disse che si sentiva un po' stupida nel fare quella cosa, le veniva da ridere, ma comunque era contenta perché aveva guadagnato 50000 lire.

D'altronde dichiarano di sentirsi svilite, usate e trattate come un oggetto (la colpa è sempre altrui, ovviamente, possibilmente di sesso maschile) anche quando posano nude o si prostituiscono. Però, guarda caso, quando c'è di mezzo la pecunia, visibilità od un tornaconto rilevante, perdono magicamente ogni remora. 
Anche in questo caso, suppongo, che la colpa di queste donne con l'ombrellino sia del patriarcato, della società maschilista e della cultura misoGGGina... :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa