In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Per la Boldrini i padri non contano nulla

(1/5) > >>

ilmarmocchio:
altra boldrinata :

http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/12426666/laura-boldrini-auguri-montecitorio-deputata-mamma-celeste-costantino-ignora-padre-non-parte-causa-.html



Nuove frontiere del sessismo femminista. Protagonista, ovviamente, Laura Boldrini: la Presidenta della Camera ha fatto gli auguri a Montecitorio all'onorevole Celeste Costantino, eletta in Calabria con Sel, il suo stesso partito. La deputata, 38 anni, è appena diventata mamma e la Boldrini ha richiamato i colleghi: "Vorrei anche inviare un saluto molto sentito a Celeste Costantino, la nostra collega che ha fatto una bambina che si chiama Bianca e che sta bene: un saluto a mamma e bimba". Manca qualcuno? Sì, il papà. Quando qualche onorevole glielo fa notare, la Boldrini si irrita: "Come dice? Beh... Il papà non è parte in causa in questo caso... Scusate, la bambina è stata fatta da Celeste Costantino, è nostra collega e noi ci rivolgiamo a lei, essenzialmente a lei". Come ricorda Il Giornale, oltre alla protesta di qualche deputato (dal forzista Pietro Laffranco al fittiano Daniele Capezzone, che le fa notare come "anche il papà abbia avuto un qualche ruolo nella nascita della bimba"), è scattata la protesta sui social, con molti utenti che accusano la Boldrini di "misandria", di odiare cioè indistintamente gli uomini. "Non può davvero ricoprire quella carica", e ancora "Qualcuno la faccia visitare; ma da uno bravo perché se no non c'è speranza" e "una persona così ideologicamente invasata non dovrebbe ricoprire incarichi istituzionali".

Salar de Uyuni:
Io ve l'ho detto che potrà più la boldrini del forum qm per la causa maschile.

Alberto1986:
Toh, la malata di mente nazi-femminista ha palesato nuovamente la sua grave e patologica misandria ed androfobia. D'altronde se fosse per quell'asina mentecatta e criminale, il sesso maschile dovrebbe essere sterminato a favore di una società totalmente femminile e matriarcale, possibilmente con nascite tramite partenogenesi ed eliminazione totale dei bambini maschi. E queste non sono chiacchiere teoriche, sono i veri pensieri più puri e limpidi del femminismo:
http://it.avoiceformen.com/nazi-femminismo/femministe-che-vogliono-sterminare-gli-uomini/
https://storieriflessioni.blogspot.it/2011/12/sterminare-uomini-e-bambini-svelato-il.html
http://donna.fanpage.it/uccidete-gli-uomini-e-i-neonati-maschi-la-vlogger-femminista-indigna-il-web/

Sardus_Pater:
Molte donne ahinoi sono come la Sboldrina :( .

Alberto1986:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Luglio 11, 2017, 22:47:14 pm ---Molte donne ahinoi sono come la Sboldrina :( .

--- Termina citazione ---

Si, ma la cosa grave e che ci sono tanti "uomini" che se le sobbarcano e ci fanno pure figli. Mi spieghi, altrimenti, come potrebbe avere dei figli, in un mondo sano, una come la Boldrini? Perchè, se le cose funzionassero in modo sano ed equilibrato, una mentecatta misandrica del genere sarebbe destinata a rimanere vergine e zitella a vita ed al massimo potrebbe darsi al lesbismo ed all'inseminazione artificiale. Ed invece il maschio allocco coglione di turno lo trovano sempre....  :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa