Reyky perdonami, ma certi tuoi interventi mi fanno veramente cadere le braccia....Per carità, sono tue sacrosante opinioni. Ci mancherebbe. Rimane il fatto che sentire certe cose da un utente di sesso maschile che partecipa ad un forum come questo, è davvero desolante...
Hai chiesto com'è possibile che una come la Boldrini avesse occasione di "trovare degli uomini", ho semplicemente risposto che
SECONDO IL MIO MODESTO PUNTO DI VISTA 20 anni fa non doveva essere male...
Come poi ha giustamente sottolineato un altro utente, il genere-Boldrini (
non lei in quanto tale, ma le femmine che la pensano
COME lei) sono quelle che, alla fine, si fanno "sottomettere" con più facilità...
Il problema non è lei, come non è un problema la Lorenzin, o la Boschi o la Fedeli...
il problema è chi ce le ha messe e chi ha fatto in modo che tutto ciò fosse stato possibile.
Se mi viene un bambino e mi dice che Babbo Natale esiste io non gli dico che è un coglio-e o un cerebroleso, ma non lo faccio di certo ministro della Repubblica.
In altre parole: se determinati soggetti non occupassero ruoli chiave nello 's'tato, si potrebbe facilmente derubricare le loro fandonie in sciocchezze dette da persone con un'intelligenza limitata (posto che ve ne sia una), invece il rischio è che certe sparate possano diventare leggi... ma, ripeto, il problema è di chi le ha messe lì!
Tra l'altro questa signora è esponente(SSA) di un partito che è dentro il parlamento solo grazie al PD (
SEL non superò la soglia di sbarramento), tramite una legge elettorale INCOSTITUZIONALE.
In ultimo, come è noto la signora in questione è molto attiva quando si tratta di querelare i suoi detrattori, ecco perché preferisco esorcizzarla e prenderla in giro piuttosto che darle della "malata mentale".