Ripeto, il problema non è quello che dice (tra l'altro dice cose da classica italiana-media, basta andare su FB e curiosare tra i post di una qualunque 50enne italiana...anzi, almeno questa non ha mai detto che: "i cani sono meglio degli uomini", cose che la 50enne italiana media ripete in continuazione... ), il problema è come si sia potuta ritrovare lì...!!!
In ogni caso per me esiste solo un politico peggiore della Boldrini, il sig. FIANO.
PS. ovviamente mi dissocio da tali offese esplicite.
Reyky non so come fartelo capire: il problema principale è l'idiozia totale del maschio medio. Perchè se non ci fossero tanti coglioni di sesso maschile in circolazione, tutte le tipe misandriche alla Boldrini di cui parli e di cui abbonda il tuo carissimo Facebook, sarebbero destinate a rimanere sole e senza figli a vita. Ed invece il coglione di turno, ben disposto a sposarle ed ingravidarle, lo trovano sempre. Magari lo stesso coglione che poi piange e si dispera quando, finita la sua utilità di marito, viene "improvvisamente" mollato e rimane senza casa, soldi e figli. Se questo genere di femmine fossero considerate dalla maggioranza degli uomini come delle vere e proprie appestate, stai tranquillo che ci penserebbero bene prima di sparare a zero continuamente sugli uomini. Per cui, come ho sempre detto, le femmine italiane ed occidentali sono così perché il maschio medio italiano/occidentale è un emerito coglione irrecuperabile.
Ps: fai bene a dissociarti. Non vorrei che la Boldrini ti spuntasse da sotto il letto stanotte.
La bellezza inganna e confonde i sensi, ma se giustifichiamo staremo sempre allo stesso punto.
Da parte maschile ci deve essere uno sforzo intellettivo. Il nostro corpo diffida naturalmente di donne inadatta a fare le educatrici dei nostri figli; dobbiamo metterci noi qualcosa in più, negando loro il più possibile del valore sessuale.
Non esageriamo. Che uno faccia errori dovuti alla pura attrazione fisica ci sta tutto, soprattutto quando si è giovani. Quando non si conosce una persona, di errori se ne possono fare tanti. Il problema sorge quando si va a nozze consapevoli di quello che si sta facendo. Penso ad esempio alla Carfagna, altra complessata misandrica passata dai calendari a ruoli istituzionali. Chi se la sposò, secondo te, stava ragionando col cervello o con l'uccello?