Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Riflettere.
ReYkY:
Prima la polizia venne a prendere quello che aveva il busto di Mussolini in camera, ed io ero felice, i fascisti non li ho mai sopportati...
Poi arrestarono quello con la maglia del "Che", ed ero felice... del resto fascismo e comunismo sono due facce della stessa medaglia! W la democrazia!
Poi arrestarono uno che parlava di rivoluzione, ed io ero contento, perché le cose vanno cambiate col voto democratico!
Poi mandarono a spasso Giletti e Paragone... ma chi se ne frega, i loro programmi non li ho mai guardati!
Poi crearono una legge per mettere in galera chi parla male delle donne... giusto! Fanno bene a mettere in carcere gli sfigati che osano dire che "le donne sono tutte putt...."
Un bel giorno, però, trovai i carabinieri a casa: "lei è stato denunciato perché sull'autobus ha fissato troppo intensamente quella signora di 60 anni"
Mi sembrò una cosa assurda, chiesi aiuto... ma ormai non c'era più nessuno ad aiutarmi.
Morale: chiudere gli occhi e girarsi sempre dall'altra parte a volte può costarci caro. Bisogna lottare perché - mai come in questo momento - la nostra libertà è a rischio.
PS. Se alcune cose che ho scritto vi possono sembrare assurde...
http://www.corriere.it/cronache/08_aprile_17/sguardo_treno_condanna_634efb44-0caa-11dd-aecb-00144f486ba6.shtml
Vicus:
Se n'è già parlato sul forum.
ReYkY:
Domani compro un bastone e degli occhiali scuri e faccio finta di essere cieco... che se poco poco mi casca l'occhio sul décolleté di qualcuna rischio di finire in galera...
Povera itaGlia. :doh:
Sardus_Pater:
--- Citazione ---Poi arrestarono quello con la maglia del "Che", ed ero felice... del resto fascismo e comunismo sono due facce della stessa medaglia! W la democrazia!
--- Termina citazione ---
Un po' di "viva il qualunquismo" non lo mettiamo ;) ?
Comunque, viva la democrazia :D !
--- Citazione da: ReYkY - Luglio 12, 2017, 01:52:20 am ---Domani compro un bastone e degli occhiali scuri e faccio finta di essere cieco... che se poco poco mi casca l'occhio sul décolleté di qualcuna rischio di finire in galera...
Povera itaGlia. :doh:
Io me ne fotto altamente e le occhiate le do sempre, molto discretamente, ma le do. Se un giorno becco una tipa magari piena di sé e che vuole crocifiggermi pubblicamente, io le rispondo con una risata e le dico una cosa che la farà sentire di merda e le toglierà probabilmente voglia di controbattere :rolleyes: .
Vicus:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Luglio 12, 2017, 10:40:38 am ---Se un giorno becco una tipa magari piena di sé e che vuole crocifiggermi pubblicamente, io le rispondo con una risata e le dico una cosa che la farà sentire di merda e le toglierà probabilmente voglia di controbattere :rolleyes: .
Che è brutta? :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa