Presentazioni > Regolamento e Avvisi

pulsante facebook e google

<< < (2/3) > >>

Vicus:
Un uomo all'università, è peggio di una prova di sopravvivenza nella giungla :sleep:

Alexandros:
Non ricordarmelo  :mad:

Basta pensare al recente caso di Alessandro Strumia che ha fatto il giro del mondo. Per fortuna quell'uomo ha le palle e non si è lasciato annientare facilmente.

Magari aprirò una discussione a tal riguardo.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 07, 2020, 02:42:07 am ---Un uomo all'università, è peggio di una prova di sopravvivenza nella giungla :sleep:

--- Termina citazione ---

Non ho mai messo piede in una università, ma concordo al cento per cento.

Frank:

--- Citazione da: Alexandros - Febbraio 06, 2020, 22:39:37 pm ---Nel mio ambiente sono circondato da donne, tutte di matrice rossa/piddina.

Se venisse fuori che frequento siti "omofobi", "razzisti" e "sessisti" verrei fatto a pezzi. Noi lo chiamiamo suicidio accademico.

In questo non ti invidio nemmeno un po'.
Gli ambienti di lavoro che ho conosciuto e conosco io, erano e sono quasi esclusivamente maschili.
Ambienti che per certi aspetti non sono affatto una passeggiata.
Anzi, sono luoghi veramente duri, tosti, dove può pure capitare di arrivare quasi alle mani,* ma è comunque sempre meglio che esser circondati da donnicciole femministe immigrazioniste frantuma coglioni.

@@

* A me, in passato, capitò di arrivare quasi alle mani con un ingegnere e... un paio di albanesi.
Mi ricordo anche di un imprenditore - correvano gli anni Novanta, ed io ero un geometra in erba - che una volta prese a pugni un albanese, dopo averlo afferrato per il collo.
Oggi sarebbe finito sui c.d. social...

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Febbraio 08, 2020, 20:18:47 pm ---Non ho mai messo piede in una università, ma concordo al cento per cento.

Non hai idea di quanta m. tocchi ingoiare lì, non hai idea.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa