In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Squallido articolo misandrico sull'Espresso

<< < (5/8) > >>

Frank:

--- Citazione da: Jason - Luglio 16, 2017, 14:34:12 pm ---L'articolo è stato linkato addirittura 3 volte nella pagina, quindi questi commenti sono presi da tutti e 3 i link .

--- Citazione ---    Caterina Tarchi GNE GNE GNE 1 senzatetto su 4 è donna. Dobbiamo aiutarle GNE GNE GNE

Il che equivale a dire che 3 senzatetto su 4 sono uomini. Ma, HEY!, sono maschi e ce la faranno sicuramente.

Oggi chi ha la "sfortuna" di nascere maschio ha sicuramente meno probabilità di realizzarsi ed essere felice rispetto ad una donna. Soprattutto per colpa di un sistema che le privilegia immeritatamente(leggasi concorsi con tot quote rosa) alla faccia della meritocrazia.

In pratica il monte Taigeto degli anni 2000.

Bello questo mondo "maschilista".

Debora Bonaldo Gemmo Titolo sessista schifoso e patetico

--------------

Eleonora Eternalldiamond Cassani VERGOGNATEVI! Non ho mai visto qualcosa di più ignobile di questo. Pensate sia informazione? demonizzare l'uomo! Tornate a fare le donne, piuttosto che essere iene isteriche alla ricerca di qualcosa che non vi appartiene!

-------------------

Giusy Gargiulo La persona più dolce, sensibile, altruista e generosa che io abbia mai conosciuto è un uomo.
    La persona più volgare, violenta, cattiva ed egoista che io abbia ai conosciuto è una donna.
    Non capisco queste stupide e superficiali generalizzazioni, ben lontane dalla realtà.

Tiziana Falasco Vergognatevi
--- Termina citazione ---

Se questi post sono stati scritti da delle donne io non mi chiamo più "Frank".

Frank:

--- Citazione da: -Alberto86- - Luglio 16, 2017, 14:42:59 pm ---Sul web è molto facile trovare maschi che si spacciano per femmine.

Assolutamente sì.

--- Citazione ---Per cui, scusate, ma, a parte piccole eccezioni, non credo nell'autenticità di quei commenti femminili.

Non ci credo nemmeno io, nella maniera più assoluta.

Alberto1986:

--- Citazione da: Frank - Luglio 19, 2017, 01:17:56 am ---http://espresso.repubblica.it/attualita/2017/07/17/news/l-espresso-denuncia-il-ritorno-del-maschilismo-e-i-maschi-se-la-prendono-con-l-espresso-1.306296?ref=fbpe

E' positivo il fatto che abbiano rivenuto varie lamentele via mail. Vuol dire che pian piano qualcosa si muove, anche se ancora siamo piuttosto lontani dal poter dire di poter fare la differenza. Notare come queste mentecatte e perenni complessate rubate alla raccolta dei pomodori, si lamentino delle pseudo "offese e generalizzazioni" ricevute via mail, quando proprio loro ci hanno piazzato un titolo palesemente anti-maschile e derisorio (le asine erano abituate al fatto che, sino a poco tempo fa, nessuno diceva nulla  :doh:). Grave errore aver chiuso gli ospedali psichiatrici.

Jason:

--- Citazione da: Frank - Luglio 19, 2017, 01:21:01 am ---

Se questi post sono stati scritti da delle donne io non mi chiamo più "Frank".

Senza fare nomi, per due dei commenti garantisco io , perchè provengono sia dalla pagina MRA Italia sia dal gruppo di supporto , quindi già le conosco .

bluerosso:
Pur senza suonare la grancassa, concordo sulla positività di quello che è accaduto su facebook in merito all'articolo dell'espresso.
E mi rifaccio a quanto suggerito da Vicus in altro topic come approccio strategico  "usare la forza dell'avversario".
Soprattutto quando questa "forza" diviene tracotanza: ed è quello che leggo in questa vicenda.
Baldanti, sono scesi nel delta del Mekong e si sono trovati un manipolo di Viet Cong  :ohmy:

Credo che molti di loro provenissero dal "Sentiero di Ho Chi Minh": cioè questo Forum.

Penosa (ma interessante) la replica della redazione dell'espresso alla controffensiva QMista.
Quando hai bisogno di una replica del genere vuole dire che qualcosa ti è andato storto.

p.s. - voglio spezzare una lancia in favore del duo Cerno/Damilano. Con una redazione del genere è logico che ogni tanto debbano fare lavorare anche la parte rosa del giornale. E cosa vuoi che scrivano Aspesi e socie.
Provate voi a dirigere una redazione dell'espresso! :sick:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa