In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Squallido articolo misandrico sull'Espresso

<< < (6/8) > >>

Vicus:

--- Citazione da: bluerosso - Luglio 19, 2017, 10:11:41 am ---Penosa (ma interessante) la replica della redazione dell'espresso alla controffensiva QMista.
Quando hai bisogno di una replica del genere vuole dire che qualcosa ti è andato storto.

--- Termina citazione ---
Le redazioni cominciano a replicare ai commenti maschili, vi pare poco?
"Prima ci ignorano, poi ci deridono, poi ci combattono, alla fine vinciamo".

Frank:

--- Citazione da: Jason - Luglio 19, 2017, 07:00:57 am ---Senza fare nomi, per due dei commenti garantisco io , perchè provengono sia dalla pagina MRA Italia sia dal gruppo di supporto , quindi già le conosco .

--- Termina citazione ---

Resta un fatto: quelle non sono parole da femmina, bensì da maschio.
Per cui dietro le parole di quelle due donne ci sono delle menti maschili.

@@

ps: nei miei oltre 46 anni di vita, solo una volta mi è capitato di ascoltare una ragazza che diceva che "per un maschio è più difficile trovare lavoro" (robetta, quindi).
C'è un particolare da sottolineare, però: si trattava di una rumena.

ReYkY:

--- Citazione da: -Alberto86- - Luglio 19, 2017, 04:42:12 am ---E' positivo il fatto che abbiano rivenuto varie lamentele via mail. Vuol dire che pian piano qualcosa si muove, anche se ancora siamo piuttosto lontani dal poter dire di poter fare la differenza. Notare come queste mentecatte e perenni complessate rubate alla raccolta dei pomodori, si lamentino delle pseudo "offese e generalizzazioni" ricevute via mail, quando proprio loro ci hanno piazzato un titolo palesemente anti-maschile e derisorio (le asine erano abituate al fatto che, sino a poco tempo fa, nessuno diceva nulla  :doh:). Grave errore aver chiuso gli ospedali psichiatrici.

--- Termina citazione ---


I manicomi purtroppo non sono stati chiusi, anzi, hanno soltanto sostituito la contenzione e l'elettroshock con gli antipsicotici.

Questo è un tema su cui non si dovrebbe scherzare. Quei campi di sterminio andrebbero chiusi prima di adesso. E chi è malato mentale* andrebbe curato in ambienti più adatti, come strutture con giardino ecc.

*chi è davvero malato mentale, non il pollo di turno che attraversa un momento di stress o depressione e si ritrova rovinato a vita da questi inquisitori corrotti dalle case farmaceutiche.




_________________________________________________


Edit: sono andato a leggere i commenti, il lavaggio del cervello è riuscito bene sul "gentil sesso" (es. "I femminicidi sono in continuo aumento!!!11" quando i dati dicono l'esatto opposto).

Qualche uomo pare essersi svegliato, però c'è sempre il tipico 50enne che fa partire la moralina: "noi maschi siamo testosteronici, povere donne bla bla bla".

Comunque leggevo su altre community che il problema del divorzio e dei padri separati non interessa a nessuno. Pensano tutti che la propria lei sia "diversa" e che certe cose capitino solo agli altri ecc.


Questo mi fa pensare che se uno si vuole suicidare moralmente, sessualmente ed economicamente sono fatti suoi. Oggi non si può più dire "non sapevo o non immaginavo".

Alberto1986:

--- Citazione da: ReYkY - Luglio 20, 2017, 11:40:56 am ---
I manicomi purtroppo non sono stati chiusi, anzi, hanno soltanto sostituito la contenzione e l'elettroshock con gli antipsicotici.
....

--- Termina citazione ---

https://it.wikipedia.org/wiki/Ospedale_psichiatrico_giudiziario
http://www.agi.it/cronaca/2017/01/27/news/gli_ospedali_psichiatrici_giudiziari_non_esistono_pi-1420222/

Vicus:

--- Citazione da: ReYkY - Luglio 20, 2017, 11:40:56 am ---
chi è davvero malato mentale, non il pollo di turno che attraversa un momento di stress o depressione e si ritrova rovinato a vita da questi inquisitori corrotti dalle case farmaceutiche.


--- Termina citazione ---
Opinione nella sostanza confermata (parlando di problemi femminili) dalla d.ssa Silvana De Mari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa