In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Squallido articolo misandrico sull'Espresso
ReYkY:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 21, 2017, 01:29:13 am ---Opinione nella sostanza confermata (parlando di problemi femminili) dalla d.ssa Silvana De Mari.
--- Termina citazione ---
Non ho capito.... :huh:
Comunque per tornare IT, non solo non hanno chiesto scusa ma hanno rilanciato... :doh:
http://m.espresso.repubblica.it/attualita/2017/07/17/news/l-espresso-denuncia-il-ritorno-del-maschilismo-e-i-maschi-se-la-prendono-con-l-espresso-1.306296
Alberto1986:
Si stanno facendo una bella pubblicità, non c'è che dire. Ora speriamo finiscano presto come quell'altro giornale carta igienica di nome "l'Unità".
Vicus:
--- Citazione da: ReYkY - Luglio 21, 2017, 13:46:19 pm ---
Non ho capito.... :huh:
Comunque per tornare IT, non solo non hanno chiesto scusa ma hanno rilanciato... :doh:
http://m.espresso.repubblica.it/attualita/2017/07/17/news/l-espresso-denuncia-il-ritorno-del-maschilismo-e-i-maschi-se-la-prendono-con-l-espresso-1.306296
--- Termina citazione ---
Ha detto in sostanza, parlando del frequente ricorso delle femmine agli psicologi, che questi ultimi sono tutt'uno con le case farmaceutiche e la loro funzione si riduce fondamentalmente a prescrivere schifezze.
Sardus_Pater:
Sugli psicologi, che pure è una categoria che detesto dal profondo dell'animo, concordo a metà. Ci sono anche quelli che credono alla loro missione (ne conosco ad esempio uno cattolico fervente), anche se poi spesso tra le mura domestiche sono un disastro*. Medico, cura te stesso! So certe storie...
* nn mi riferisco allo strizza cattolico, ad altri/e
Warlordmaniac:
"C’è un genere, incarnato da una maggioranza di individui che gli appartengono, che con gli schiaffi, con la persuasione, con il portafogli, con l’acido o con i seggi in parlamento, comanda."
"Vado in un liceo classico e dico che la prostituzione va chiamata schiavitù, che nel cuore del centro storico di Napoli c’è una strada piena di ragazze nigeriane della loro stessa età, ma invece di star sedute nei banchi, stanno lì aspettando che una bestia le usi. Dopo, la professoressa di italiano mi si avvicina e dice: “bestia” non è un po’ troppo?"
"Ma a volte, e io le incontro, le ragazze sperimentano la loro libertà sotto il giogo di un giudizio feroce. La scontano, quella fanciullezza in cui credono che sia tutto possibile, la scontano più dei maschi."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa