Ripeto, Vicus sa la mia storia (e
non ne voglio parlare). Non sono né paranoico né remissivo, ma ho i miei motivi.
Una volta certa gente l'avrei mandata a f. in una maniera che le urla sarebbero arrivate fino a Roma, adesso devo stare zitto.
Non ho né motivo ma soprattutto né voglia di smuovere casini.
Questo post l'ho aperto soltanto per far vedere la scostumatezza di diverse attempate* in determinati luoghi, e per far aprire gli occhi a qualcuno prima che si ritrovi nei casini...
*ps quando chiamo "vecchie" quelle di 50/60 anni non intendo dire che chi ha quell'età sia vecchio, anzi, è solamente un dispregiativo verso persone di genere femminile, che hanno 20/30 anni più di me e credono che io le possa rompere il cz....
In ogni caso il mare è un luogo dove non andrò più in vita mia.
Se mi rompe il cz gente che sta a 10 metri e oltre di distanza, immagino un giorno in cui dovessi prendere un ombrellone con qualche vecchiaccia affianco.... per carità......
Ma non è colpa loro, dobbiamo ringraziare i media che ormai fanno passare qualsiasi essere di sesso maschile per potenziale maniaco/stupratore ecc. specie a quell'età (dove si nutrono di TG, Barbara D'Urso e La Vita In Diretta) hanno il cervello completamente plagiato.