Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

La Boschi regala 10 milioni per rieducare i maschi

<< < (2/2)

Sardus_Pater:
Almeno Dagospia è più frequentato di Sannioinfo.

KasparHauser:
A ogni modo l'articolo è stato pubblicato originariamente sul quotidiano "La Verità" diretto da Maurizio Belpietro. Essendo a pagamento la versione on line ho cercato a caso il primo sito che lo riportasse per intero. Il pezzo è a firma di Francesco Borgonovo.

Alberto1986:

--- Citazione ---......A un certo punto, per esempio, il bando spiega che saranno finanziati progetti rivolti alle detenute. Poi, però, precisa che il «supporto» è rivolto «alle donne e a coloro che si identificano nel genere femminile». Quindi dobbiamo dedurre che, con la scusa della «violenza sulle donne» si sovvenzioneranno anche progetti rivolti alla comunità Lgbt. Basterebbe dirlo subito ed essere chiari.....
--- Termina citazione ---

Questo pomeriggio guardavo la tv. Ad un certo punto, tra una nauseante pubblicità di assorbenti e una sulla menopausa (che tocca sorbirsi anche su canali che in teoria dovrebbero essere rivolti al pubblico maschile), compare il promo di un film/commedia per il target femminile che recita "Chi non vorrebbe essere una donna?.." A quel punto riflettevo sul fatto che le femministe non solo sono riuscite, negli ultimi 17 anni, a femminilizzare in modo opprimente la società, ma sono anche riuscite bene a sfruttare la propaganda, il falso vittimismo e l'idiozia maschile media per avviarsi ad ottenere quello che per il femminismo è l'obiettivo più importante , cioè quello di annullare e distruggere il sesso maschile, ritenuto l'ostacolo primario per l'ottenimento del suprematismo femminile. La cosa disarmante è che la gran parte degli uomini occidentali non si sono accorti che le donne (e parlo di donne, non solo di conclamate femministe) al potere stanno conducendo una vera e propria guerra silenziosa contro di loro, dove l'obiettivo finale è la "soluzione finale".

Alberto1986:
E comunque: è chiaro che la situazione sta precipitando sempre di più, a causa della continua connivenza degli uomini di potere e del totale menefreghismo da parte degli altri. Di questo passo si arriverà a proporre apertamente vere cure farmacologiche obbligatorie per i maschi per "prevenire la violenza sulle donne" Fantascienza? Assolutamente no. In USA, se non erro, venne scoperto e poi insabbiato (ovviamente), che alcuni gruppi femministi pro-Clinton, parlavano tra di loro di contaminare il cibo con lo scopo di indebolire/devirilizzare i maschi sin dall'infanzia. Bisogna rendersi conto che le donne occidentali (parlare solo di femministe è riduttivo) stanno conducendo una guerra ibrida verso gli uomini, facendo leva sulla totalità incapacità del maschio medio di rendersene conto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa