Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

"Eiaculare su abiti di una donna NON è violenza sessuale". Aspettiamoci proteste

<< < (2/2)

Frank:

--- Citazione da: -Alberto86- - Agosto 01, 2017, 22:58:06 pm ---Attenzione a mitizzare il fatto che il giudice fosse una donna. Forse vi è sfuggito un piccolo dettaglio e cioè che l'impuntato era di nazionalità romena. Se fosse stato un italiano quante probabilità aveva di avere la stessa sentenza? Io penso molte meno. Ergo non credo si tratti di una sentenza antifemminista, seppur di buon senso.

--- Termina citazione ---

...  ;)

Nell'articolo c'è scritto che si tratta di un marocchino,

--- Citazione ---Decisione shock di un Gip di Torino che ha respinto la richiesta di custodia cautelare in carcere per un marocchino che su un autobus si era masturbato eiaculando sui vestiti di una donna seduta.

ma la sostanza non cambia, perché sempre di uno straniero si tratta.

Alberto1986:

--- Citazione da: Frank - Agosto 02, 2017, 00:04:37 am ---Nell'articolo c'è scritto che si tratta di un marocchino,

ma la sostanza non cambia, perché sempre di uno straniero si tratta.

Qui parla di romeno, ma vabbè... (solito giornalismo barzelletta). Notare, comunque, come le moderne femminucce italiane/occidentali non sorvolino più su nulla ritenuto causa di "lesa maestà femminile", per cui questa si è presa tutta la briga di scendere dall'autobus e andare e denunciare quell'imbecille, solo per averle presumibilmente schizzato qualche goccia di sperma sulla gamba (per carità, atto certamente deplorevole ma il mio discorso si è capito).

Frank:

--- Citazione da: -Alberto86- - Agosto 02, 2017, 00:23:52 am ---Qui parla di romeno, ma vabbè... (solito giornalismo barzelletta). Notare, comunque, come le moderne femminucce italiane/occidentali non sorvolino più su nulla ritenuto causa di "lesa maestà femminile", per cui questa si è presa tutta la briga di scendere dall'autobus e andare e denunciare quell'imbecille, solo per averle presumibilmente schizzato qualche goccia di sperma sulla gamba (per carità, atto certamente deplorevole ma il mio discorso si è capito).

Te ne dico una che non c'entra nulla con gli schizzi di sperma ma che ha molto a che fare con la "lesa maestà femminile".
Sere fa, in pizzeria, mentre ero in fila per pagare il conto, davanti a me c'era un ragazzino che stava scherzando con una ragazzina (facevano parte di uno stesso di gruppo di persone; quindi di amici o parenti), allorché il primo - sempre scherzando - ha dato uno schiaffetto alla ragazzina.
Bene, è immediatamente intervenuta la madre di lui, che ha cazziato il figlio facendogli notare che "una donna non si tocca nemmeno con un fiore" (testuali parole) e al tempo stesso ha invitato la ragazzina a schiaffeggiare il figlio.
Ragazzina che ovviamente non se lo è fatto ripetere.
...  :alien:

Sardus_Pater:
Voglio leggere le esternazioni delle Terragne e delle Fikesekke, così facciamo l'en plein. E la giudicessa è pure una "collaborazionista" :lol: .

Massimo:
Magari augureranno alla giudice una violenza sessuale in piena regola :w00t:
E inviteranno qualche loro zerbino o "disertore del patriarcato" a provvedere alla bisogna :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa