Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Rigidità e donne

(1/3) > >>

Salar de Uyuni:
Avete mai notato che le donne sono terribilmente rigide e formali,vincolate al protocollo e alle leggi del ''bon ton'' che impongono agli uomini e guai un rutto a tavola?
Questo è inerente al fatto che sono illogiche.
La logica è una trama di rigidità interiore:es:non me ne frega niente che io voglio vivere dopo la morte se non ci sono prove che io lo possa fare sono costretto a concludere che morirò.
Rigidità coerenza INTERIORE.
Le donne il loro modello la loro trama di rigidità per così dire gli assi del cemento armato di cui è fatto il cervello loro li usano non per programmare il funzionamento del cervello,ma per programmare il funzionamento dell'esterno.
Il prodotto è delle perfette ordinate,stupide.
Non gli entra la logica,la spostano perennemente fuori

https://semprecaromifuquestermoblog.blogspot.it/2017/08/rigidita-e-donne.html

freethinker:
Salar, che le donne siano rigide è una cosa che ho avuto modo di riscontrare in molte occasioni.

Tempo fa lessi il libro di Moebius "L'inferiorità del cervello femminile" e riscontrai che evidenziava proprio il tipo di rigidità di cui parli: diceva che erano tpiche del cervello femminile quelle che egli definiva "impuntature" per questioni marginali.
Penso che chiunque abbia avuto a che fare, almeno una volta nella vita, con una donna, abbia ben chiaro di cosa si tratta :doh:

Sardus_Pater:
Il libro di Moebius mi manca :lol: .
Sulla rigidità femminile, che fa sembrare in certi ambiti ragazze e donne anche normali come delle signorine Rottermayer, con me sfondate una porta aperta :lol: .

Warlordmaniac:
Magari la rigidità è dovuta al fatto che le regole che seguono, sono in realtà le loro regole. Cioè sono le convenzioni ad essere stati plasmate su di loro e quindi il rispetto di queste leggi è più semplice.

Salar de Uyuni:
Io non sopporto il galateo per esempio,non capisco perchè un animo ribelle dovrebbe evitare di fare scarpetta,voi non pensate che sia strano che in una società dove le donne hanno la libertà di andare in tanga gli uomini non possono fare un rutto?
Il ''ristorante'' è una cosa penosa lungi dall'andarci per mangiare ci si va solo per ostentare un appartenenza sociale,penoso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa