In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Non è un paese per femmine
Frank:
Sì, Salar, ma che palle queste tue uscite.
Non è la prima volta che scrivi frasi del genere:
--- Citazione ---Lo dico a Frank,lo dico ad altri,cosa serve fare un frappè di merda,scovata nel web quando il web è una cosa gigante dove il 99% del web è deep web fatto da gente che vende mitragliatrici coca e snuff movie e io dovrei preoccuparmi di 4 beoti che scrivono viva le donne perchè sono decerebrati,per poi farmi un rum d'annata di Dalla Vecchia e digerirmi tutta la merda che lor decerebrati hanno scritto.
--- Termina citazione ---
Se la si mette su questo piano, allora a cosa serve questo forum, considerando che alla quasi totalità degli uomini (italiani e non) non frega una beneamata fava della QM?
Se non ti interessa leggere quella merda, semplicemente non leggerla. *
Sennò chiudiamo il forum e buonanotte al secchio.
D'accordo?
@@
* Ad esempio: a me non interessano le tue poesie, ma non per questo vengo a scassarti il cazzo.
Per me puoi scrivere quello che ti pare.
Perciò calma e gesso.
Vicus:
--- Citazione da: krool - Agosto 03, 2017, 19:31:04 pm ---Mamma mia quante cazzate tutte insieme. Vorrei vivere nel loro universo parallelo, perché viceversa io mi sono stancato di leggere tutti i giorni di uomini suicidi, morti sul lavoro, padri separati sul lastrico, false accuse, poveracci sulle strade ad Agosto ad asfaltare e scavare, appartamenti in affitto solo a donne e ragazze, parcheggi per sole donne, ingressi gratuiti per donne nei locali, padri che non vedono i figli da anni, donne che a parità di reato stanno dentro meno della metà del tempo degli uomini, lavoretti del cazzo che peró specifici per donne tipo cassiera o segretaria (noi abbiamo il privilegio di poterci spaccare la schiena dentro qualche fabbrica) e potrei continuare.
Grandioso :w00t:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Agosto 03, 2017, 22:46:55 pm ---Lo dico a Frank,lo dico ad altri,cosa serve fare un frappè di merda,scovata nel web quando il web è una cosa gigante dove il 99% del web è deep web fatto da gente che vende mitragliatrici coca e snuff movie e io dovrei preoccuparmi di 4 beoti che scrivono viva le donne perchè sono decerebrati,per poi farmi un rum d'annata di Dalla Vecchia e digerirmi tutta la merda che lor decerebrati hanno scritto.
Einstein era maschio,Leonardo pure e sono maschio pure io tu chiedigli,un futuro delle donne ma che futuro di merda è?
Un futuro che non esiste perchè verrà l'Islam e le infibulerà o lapiderà
Non è proprio tempo sprecato commentare il pensiero maschiopentito. Ma potremmo dedicare più attenzione al femminismo istituzionalizzato, quello della vita quotidiana della gran parte della gente.
Salar de Uyuni:
--- Citazione ---Se non ti interessa leggere quella merda, semplicemente non leggerla. *
Ma perchè devo leggere il meglio del maschiopentitismo proprio su questo forum,ha senso andare a scovare la merda metterla tutta insieme e dire ''che puzza!''
Ha senso?
Cos'è questo forum,la cloaca del femminismo?
Un conto è se qualcosa va sul TG allora sono obbligato a guardarla,ma andare a prendere la merda dai cessi del web è inutile coprofilia che alimenta incazzature inutili,completamente inutili,per lo meno io scrivo poesie e ignoro quella merda,e sai quale sarà la punizione?
La peggiore:
l'oblio.
La nostra civiltà non sarà neanche ricordata.
Ci sarà un buco nei libri di storia perchè se ci pensi,nulla di notevole è stato fatto.
Salar de Uyuni:
--- Citazione ---Non è proprio tempo sprecato commentare il pensiero maschiopentito.
Gli si concede un'importanza che non ha.
Salar de Uyuni:
--- Citazione ---Se la si mette su questo piano, allora a cosa serve questo forum, considerando che alla quasi totalità degli uomini (italiani e non) non frega una beneamata fava della QM?
A fare quello che fa il web,a creare un canale di comunicazione fra simili,ovvero gente che pur essendo isolata nella realtà quotidiana non lo è ad un livello più globale.
Se sarà chiuso ne verrà creato un altro.
Però ho imparato presto che una volta riconosciuto l'aberrante non serve fargli da cassa di risonanza.
Vuoi incazzarti?
Vai su quei siti e leggi.
Ti rovini il fegato per nulla,bastano tg e giornali,gente che spera di ricevere attenzione scrivendo cagate che inneggiano in modo stupido a chi gli sta togliendo il terreno sotto i piedi merita una sola punizione,la più temuta dall'uomo:l'oblio.
Sai perchè Cheope si è fatto fare una piramide,Cesare ha conquistato le gallie,e Michelangelo ha affrescato la cappella sistina?
Per evitare di finire nelle sabbie mobili della storia.
Non gli deve essere concesso il beneficio di compiere il male,di inneggiare ad esso,perchè questo in qualche modo aumenta le loro chance di non finire nell'oblio.
E questo per opera nostra.
Non è paradossale?
Lasciate che la merda venga inghiottita dal pozzo nero dell'oblio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa