A fare quello che fa il web,a creare un canale di comunicazione fra simili,ovvero gente che pur essendo isolata nella realtà quotidiana non lo è ad un livello più globale.
Ne sei proprio sicuro ?
Credi veramente che il web faccia sentira meno sola gente che nel quotidiano è isolata ?
In teoria sì, nei fatti non credo proprio.
Anzi.
Se sarà chiuso ne verrà creato un altro.
E non cambierà nulla ugualmente.
Però ho imparato presto che una volta riconosciuto l'aberrante non serve fargli da cassa di risonanza.
No, non ci siamo proprio.
Evidenziare certa merda non equivale a fargli da cassa di risonanza", proprio per niente.
Se la si mette su questo piano, allora non serve nemmeno aprire delle discussioni sulla violenza al femminile o altro; e consequenzialmente l'utilità di questo forum è nulla.
Ripeto: se certe discussioni ti urtano, non leggerle.
Non è obbligatorio.
Peraltro, sai che c'è ? Che tu arrivi dal vecchio forum, io no.
Traduco: tu sei sicuramente molto più "logoro" di me (al pari di alcuni uomini di mia conoscenza), mentre io riesco ancora a reggere benissimo quella merda.
Non gli deve essere concesso il beneficio di compiere il male,di inneggiare ad esso,perchè questo in qualche modo aumenta le loro chance di non finire nell'oblio.
E questo per opera nostra.
Non è paradossale?
Lasciate che la merda venga inghiottita dal pozzo nero dell'oblio.
Questi filosofeggiamenti non porteranno mai a nulla.
Ti rovini il fegato per nulla,bastano tg e giornali,gente che spera di ricevere attenzione scrivendo cagate che inneggiano in modo stupido a chi gli sta togliendo il terreno sotto i piedi merita una sola punizione,la più temuta dall'uomo:l'oblio.
Sai perchè Cheope si è fatto fare una piramide,Cesare ha conquistato le gallie,e Michelangelo ha affrescato la cappella sistina?
Per evitare di finire nelle sabbie mobili della storia.
Io non mi rovino il fegato, tranquillo.
E lascia stare Cheope, Cesare e Michelangelo.
E non incazzatevi con me perchè ve lo faccio presente.
Perché, pensi che io non te lo faccia presente ?