Quello che le varie Di Mascolo (nome già sentito...) non capiscono è che se improvvisamente tutte le femministe diventassero separatiste radicali , il QMmismo avrebbe già vinto da tempo.
Tutte ad invocare il separatismo. Ma MAGARI fossero tutte separatiste come le varie terragni .
Ma difatti il mio godimento, sta nell'osservare che il femminismo è destinato allo schianto contro il muro.
Basta lasciarlo operare.
E stare ad osservarlo.....
Oddio..un aiutino a schiantarsi glielo si può sempre dare eh!
Che poi qui siamo al delirio: separatisti contro separatisti! Siamo al dibattito terminologico: maschio femminista!..no maschio pro-femminismo!...no solo maschio!
Ho avuto qualche tempo fa un "vivace" colloquio con questa Di Mascolo su una pagina facebook di una sua compagna di merende.
Devo dire che il tono era 100 volte più cordiale, nonostante io non fossi certo accondiscendente.
Queste femministe separatiste, ma in generale tutte le femministe "odiano" dal profondo della vagina questi femministi.
E più gli sono vicini intellettualmente, e più riescono a darne motivazioni, e più assumono il loro linguaggio..quanto più li odiano.
A volte si intravvede quasi una vere e propria istigazione a suicidarsi. Non esagero!