Appunto, ma a me sembra che le donne occidentali non accettino quei ruoli o li accettano solo per quanto riguarda di affibbiare responsabilità agli uomini.
Esatto, molte donne non accettano quei ruoli e non li accetteranno. Perchè?
A mio avviso per una serie di motivi:
1) educazione sempre più femminista già nelle scuole dell'infanzia (gender, etc.)
2) media che "vendono" lo stile di vita "femminista" come maggiormente appagante rispetto a quello "tradizionale" .
3) demonizzazione della figura maschile virile in favore della figura maschile "barboncinesca e bancomattesca"
4) aumento degli uomini deboli e femministi incapaci di qualsiasi responsabilità a causa del femminismo martellante su media, scuole, leggi, etc.
Probabilmente ce ne sono altri. Questi sono i primi che mi vengono in mente.
Noi qui sul forum tutte queste fandonie femministe le abbiamo smontate. Qui sul forum,anche se non sembra, abbiamo contribuito e non poco allo sviluppo di certe tematiche. Nel 2003 era l'unico spazio o quasi che trovai nel web dove si parlava di certe cose. Oggi nel 2017 la questione maschile si può pure permettere il lusso di dividersi tra correnti poichè un numero sempre più grande di uomini vede il femminismo per quello che è, ossia per una busta di merda in un pacco rosa. Il femminismo si sta tramutando, prima era chiaramente e dichiaratamente misandrico, ora è diventato genderfemminista e fa pure finta di essere per la parità per ingannare i "dubbiosi".
Noi dobbiamo, a mio avviso, ricercare la Giustizia, la Verità. Una verità che non è religiosa. E' la verità dell'ovvio, del 2+2 fa 4. E' la verità di chi ha fatto venire qui una femminista, l'ha umiliata senza censurarle e ha dimostrato l'inconsistenza e la totale mancanza di senso logico delle sue battaglie. Poi, è "ovvio" che il Sistema ha bisogno del femminismo. Ma il Sistema potrà ignorare un altro movimento che cresce, seppur lentamente, nel virtuale e nel mondo reale?
Che fine faranno i topastri femministi quando saranno messi di fronte alle loro colpe? Che fine faranno questi mangiapane a tradimento quando le persone li vedranno in faccia, nelle scuole,negli asili e capiranno che razza di merda pedogenderfemminista stanno inculcando nei loro figli?
Che fine faranno questi soggetti quando i padri separati saranno ancora di più e sempre più organizzati e coscienti?
E che fine faranno le femministe pro immigrazione quando gli Abdul saranno tanti? Chi difenderà una donna che quotidianamente sputa sui propri fratelli, su suo padre, sui suoi amici? I Gasberini?
Tempo al tempo, sono speranzoso. Forse troppo ottimista.