Autore Topic: Angela L.  (Letto 9740 volte)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Angela L.
« Risposta #15 il: Marzo 19, 2011, 08:10:51 am »
Esatto. Queste sono veramente tragedie.
Ripeto, le associazioni "bambini coraggiosi" USA e quella italiana di Lerici, cos'hanno da dire in merito ?

nulla, perchè commentare queste tragedie non rende
e loro sono sensibili ad un unico argomento: la vile pecunia, meglio se pubblica  ^_^
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline falseaccuse

• WikiQM
  • Affezionato
    • Movimento per le Pari Opportunità
« Risposta #16 il: Marzo 03, 2012, 19:29:53 pm »
Ho scoperto ora questo thread. Io ho letto il libro con attenzione, mi sono informato sulle questioni legate alla vicenda di Angela e ho letto anche la sentenza di risarcimento. Tutto il materiale della mia ricerca ho provato a sintetizzarlo qui http://falsiabusi.blogspot.com/ segnalo anche che tra poco uscirà una miniserie televisiva sulla vicenda di Angela, almeno stando a quanto hanno fatto sapere i co-autori del libro

Offline falseaccuse

• WikiQM
  • Affezionato
    • Movimento per le Pari Opportunità
« Risposta #17 il: Marzo 06, 2012, 20:51:17 pm »

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #18 il: Marzo 06, 2012, 21:29:45 pm »
Perfavore, date un'occhiata qui http://www.femminismo-a-sud.org/2012/03/il-negazionismo-di-licia-palmentieri.html

Ah beh, se poi proprio una femminista parla di plagio stiamo freschi.

In ogni caso, se dici una frase, devi assumerti singolarmente le tue responsabilità.
Perciò, signora Palmentieri, ora mi rivolgo a lei :

Lei la pensa così in merito ad Angela ? Molto bene. Allora glielo dica di persona, prima però si legga il suo libro . Parli con gli avvocati della famiglia. Parli con il fratello ( anche lui plagiato a sua volta ? ) .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline poisonmind

• Affezionato
  • **
  • IV° onora il padre e la madre
« Risposta #19 il: Marzo 06, 2012, 21:58:56 pm »
Perfavore, date un'occhiata qui http://www.femminismo-a-sud.org/2012/03/il-negazionismo-di-licia-palmentieri.html
non mi piace strumentalizzare casi che riguardano creature, perchè purtroppo questo stò facendo.
Vedere come lo hanno strumentalizzato per i loro loschi motivi questa vh, con gadget maschietto al seguito, nel link sopra, non mi aiuta, anzi.
Io, nella mia innocenza, azzarderei la presenza di un'altra sindrome nella povera vh, e lascierei stare la capitale scandinava dove vedrò di recarmi non appena possibile in viaggio di piacere. Questa è la sindrome di medea (conosciuta recentemente), dove il padre della creatura è la vittima designata (perchè non adatto, non rispondente alle caratteristiche richieste dall'assassina) e lo zerbino al seguito della vh/medea, è il sostituto che porta nell'oblio la verità con le vittime (padre e figli/e).
 Fosse davvero così, un bel VAFFANC...LO ci starebbe a pennello.
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline JAROD72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #20 il: Marzo 22, 2012, 13:57:09 pm »
Sembra un libro interessante. Vedrò di cercarlo.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #21 il: Aprile 04, 2012, 19:43:43 pm »
Compratelo tutti perchè è interessante ed esprime una realtà che non si ferma solo a lei.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
Re:Angela L.
« Risposta #22 il: Agosto 13, 2017, 13:00:53 pm »
Riesumo questo topic , invito chi può a comprare il libro scritto da lei. Descrive molto bene certi meccanismi efficaci nel sottrarre ad un padre i figli .