In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
La Zanardo si accorge che i negri vengo prima delle femmine...
Warlordmaniac:
Io non concordo invece con l'allarmismo di Darksider e Vicus. La Zanardo vuole essere l'unica principessa del bordello, non la più importante, ripeto: l'unica. Ha detto che a sinistra (non a destra, tant'è che se fosse stata in Francia secondo me si sarebbe già accasata col FN) l'informazione protegge più gli immigrati che le donne; non significa che veramente gli immigrati destano più empatia delle donne. L'attrazione sessuale, la cultura ginocentrica, il culto della mamma, non sono fenomeni in calo; la categoria privilegiata della nostra epoca rimangono le donne.
Non è un caso che siamo nel forum della questione maschile, senza necessità che cambiamo nome in questione italiana o antiimmigrazionista.
Alberto1986:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 09, 2017, 09:32:35 am ---Non sono l'unico, ci sono parecchi post sul tema donne/invasione islamica e su come questa (con mezzi talora discutibili) stia erodendo il femminismo.
--- Termina citazione ---
Vicus hai capito perfettamente a cosa mi riferisco e cioè al fatto che credi veramente che in Germania ci siano stati "stupri" di massa, soprattutto oggi che per "stupro" si intende anche una palpata al sedere o un complimento di troppo.
Sardus_Pater:
No, quelle son molestie :rolleyes: .
Vicus:
Mi basavo su notizie ampiamente riportate da giornali cartacei e online.
Non sembra smentibile che ci siano state numerose molestie.
Per quel che riguarda la QM, l'interesse della notizia sta nel fatto che, a differenza dei bianchi per cui c'è una presunzione di colpevolezza, la polizia ha minimizzato la cosa.
Sardus_Pater:
Messa così credo che siamo tutti d'accordo. Ma quelle molestie, sottovalutate dai padroni del vapore per loro tornaconto, sono state enfatizzate (diciamo così) dall'altra parte interessata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa