Piacenza. RAPINA e ABBANDONO DI MINORE. Sono LE ACCUSE con le quali è stata DENUNCIATA UNA
DONNA Romena di 46 anni, residente in città, che, nel Pomeriggio del 28 Gennaio, HA CERCATO DI RUBARE dei vestiti e dei generi alimentari nel negozio "Bimbo Store" a Porta San Lazzaro, lasciando a casa da solo il figlio di 4 anni. Bloccata da uno degli Addetti del negozio, è stata, poi, consegnata agli Agenti delle Volanti.
Sono stati proprio i Commessi del negozio a notare LA DONNA che usciva da una porta laterale, dopo aver arraffato dagli scaffali dei vestiti e dei generi alimentari per bambini per un valore complessivo di circa 200 Euro. Quando si è accorta di essere stata scoperta, ha iniziato a scappare lungo la Via Emilia, ma è stata raggiunta e bloccata da un Dipendente.
LA DONNA, PER CERCARE DI DIVINCOLARSI, LO HA ANCHE MORSO AD UN BRACCIO, ma, nel frattempo, sono arrivati gli Agenti della Questura, che la hanno fermata. << Devo tornare a casa da mio figlio. >>, ha tentato di giustificarsi. Ed, effettivamente, a casa di lei, nella zona della Caorsana,
i Policemen hanno trovato un bambino di 4 anni che era lasciato da solo in casa. Per questo, oltre che di rapina, LA DONNA dovrà anche Rispondere di ABBANDONO DI MINORE.
UBRIACA E COMPLETAMENTE FUORI CONTROLLO, UNA DONNA 33enne Romena ha causato non poco scompiglio nella serata del 20 Gennaio, a Bassano del Grappa.
LA DONNA, in un primo momento, è entrata in una Sala da Ballo di Viale Vicenza, e, quì, HA INIZIATO A INFASTIDIRE LE DECINE DI PERSONE PRESENTI, che, in quel momento, stavano partecipando ad un Corso di Danza. I Titolari della Scuola hanno, così, chiamato la Polizia, che, giunta poco dopo, ha dovuto constatare che LA 33enne fosse, nel frattempo, scomparsa.
Pochi attimi dopo, però, dal bar sottostante, sono state alcune urla a richiamare l'attenzione degli Agenti, che, una volta scesi, hanno ritrovato LA DONNA, IN UNA MANCIATA DI MINUTI, LA DONNA ERA RIUSCITA A METTERE A SOQQUADRO ANCHE IL BAR tra l'imbarazzo e l'incredulità degli avventori presenti.
Immediato, a quel punto, l'Intervento della Polizia, che ha portato LA DONNA in Commissariato, ponendo TEORICAMENTE fine alLA DI LEI SFURIATA, CHE, INVECE, ANCHE SOTTO GLI OCCHI DEGLI AGENTI , E' PROSEGUITA.
IN, COMMISSARIATA, HA, INFATTI, AGGREDITO GLI AGENTI, ed ha iniziato a procurarsi ferite, sbattendo la testa contro il muro, e buttandosi a terra. NECESSARIO L'INTERVENTO del 118, che l'ha sedata e portata in Ospedale.
Il tutto si è concluso CON UN BAR RIVOLTATO COME UN CALZINO, Ballerini SCONVOLTI, I MURI DEL COMMISSARIATO IMBRATTATI VOLUTAMENTE DALLA DONNA COL PROPRIO SANGUE, e una Denuncia per Ubriachezza Molesta.