Autore Topic: Violenza femminile: La violenza DELLE donne!  (Letto 397604 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11864
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1185 il: Febbraio 18, 2015, 21:29:57 pm »



 Castellammare del Golfo. Voleva $oldi in cambio dei Documenti sottratti, ma LA VITTIMA: UN UOMO ANZIANO Pensionato di 83 anni, ha Denunciato e fatto Arrestare LA RAGAZZA STRANIERA.
 La BRUTTA Storia è cominciata la Mattina di un Martedì, QUANDO LA Romena, conosciutA dall'anziano in Piazza, SI è PROPOSTA PER ESSERE ASSUNTA COME DOMESTICA. L'UOMO, vivendo sa solo in casa, aveva accettato l'Offferta, proponendole, però, un Periodo di Prova.
 Nella stessa Mattinata, LA RAGAZZA si è presentatA all'abitazione dell'anziano Signore, però, anzichè occuparsi delle Pulizie, SI è DEDICATA A FRUGARE NEI CASSETTI DELL'ANZIANO, FORSE ALLA RICERCA DI DENARO O PREZIOSI. Trovando niente di appetibile, SI è IMPOSSESSATA DI DUE LIBRETTI: UNO BANCARIO, E, L'ALTRO, POSTALE.
 Accorgendosi di non poter riscuotere senza un Documento o una Delega del Titolare, LA BIPEDE VAGINADOTATA HA MESSO IN ATTO IL PIANO "B": LA RICHIESTA DI DENARO IN CAMBIO DELLA RESTITUZIONE DEI LIBRETTI TRAFUGATI. L'UOMO non ha, però, ceduto al ricatto, e si è subito rivolto ai Carabinieri di Castellammare del Golfo, che hanno preparato una trappola all'AUTRICE dell'estorsione.
 Venivano, dunque, contrassegnate due Banconote da 100 Euro dell'anziano, che dovevano essere consegnate alLA RAGAZZA, quale "riscatto" per riavere i propri Documenti, e veniva predisposto un Servizio in Borghese, per poter Monitorare il Luogo dell'incontro.
 All'appuntamento - in Piazza della Repubblica, al momento dello scambio,  è scattato il blitz. Immediatamente, i Carabinieri, uscito allo scoperto, hanno fermato LA RAGAZZA, trovandola in possesso delle Banconote in precedenza Contrassegnate, e che teneva ancora in mano i due Libretti, che sono stati, poi, restituiti all'anziano
 LA RAGAZZA è STATA, COSì, ARRESTATA IN FLAGRANZA PER IL REATO DI ESTORSIONE, il Denaro è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario. LA RAGAZZA - MINORENNE - è stata condotta nel Carcere Minorile di Caltanissetta, su Disposizione della Procura della Repubblica dei Minori di Palermo.
 
 << Se non mi assumi, ti denuncio per violenza sessuale. >>. Sarebe questo il Senso delLA MINACCIA rivolta da UNA CINQUANTACINQUENNE verso IL Titolare di un Hotel di Albenga, nel quale ha lavorato in precedenza. Una sorta di "ricatto sessuale" che ha finito per costare caro alLA DONNA - S.S., di Origine Albanese - che, la Mattina del 16 Febbraio 2015, è statA condannatA ad un anno e due mesi (CON LA SOSPENSIONE CONDIZIONALE DELLA PENA) per l'Accusa di Tentata Estorsione. Il Processo prendeva le mosse da una serie di Querele e Controquerele presentate dalla 55nne, e dal Titolare dell'Albergo - UN UOMO 80enne - al culmine di un Rapporto di Lavoro e pare (come ha sostenuto nella propria Arringa Difensiva l'Avvocato Andrea Frascherelli, il Difensore delLA DONNA Finita a Giudizio) anche sentimentale. Poi lei era tornata per un certo periodo in Albania, e quando, al ritorno dall'Albania, aveva chiesto di poter lavorare nell'Albergo; di fronte al rifiuto del Proprietario, SAREBBE RICORSA ALLE MINACCE, E, POI, UNA SERIE DI DENUNCE: QUELLA DI AVER SUBITO AVANCES SESSUALI, QUELLA DI AVER LAVORATO IN "NERO" NELL'HOTEL (dove, negli anni precedenti, aveva svolto Servizi di Pulizia a Chiamata). << Rivelatesi tutte infondate - come ha sostenuto l'Avvocato di Parte Civile. L'Accusa di Violenza Sessuale è stata Archiviata. Come pure gli Enti competenti non hanno rilevato Compensi in nero nell'Attività dell'Albergatore. >>.
 

 
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2015, 21:42:03 pm da fabriziopiludu »

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11864
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1186 il: Febbraio 20, 2015, 13:30:06 pm »



 UNA RAGAZZA 20enne è accusatA di ABUSARE del FIGLIO 1enne, per gelosia e il pensiero che il coniuge ami più lui di lei, secondo di Documenti di Corte.
 Il Capo di Accusa Lessielee Ann King è Lesioni Criminali a UN BAMBINO.
 Il padre del bambino ha raccontatoto, agli Investigatori coll'Humble Police Department, che si sia interessato dopo aver visto inspiegabili segni di percosse sul piccolo corpo maschile. Il padre ha detto che le ecchimosi comparissero quando il bambino era lontano con la madre, e questo la abbia fatto diventare sospettoso.
 Ha detto che, il 18 Settembre 2012, non fossero presenti ecchimosi sul corpo del figlio, quando lo mise a letto. Ma, quando tornò a casa dal Lavoro, il mattino seguente, vide CHE LA GUANCIA DESTRA DEL BAMBINO FOSSE STATA MORSA!
 Quella NON era la I^ volta che LO 1enne subisse tali abusi, il padre ha detto.
 Affranto di dover lasciare il piccolo con Lessiellee Ann, L'UOMO ha raccontato agli Investigatori di aver chiesto a un proprio amico di andare ad abitare con loro per qualche mese, per sorvegliare QUANTO FACESSE LA RAGAZZA AL BAMBINO.
 Il di lui amico ha confermato quanto L'UOMO sospettasse.
 Il SORVEGLIATORE ha detto di NON pensare che LA 20enne avesse un legame materno col bambino, poichè non mostrava alcun affetto nei di lui confronti. Ha detto di avervisto la King PRENDERE A SGANASSONI TROPPO FORTI IL BAMBINO SULLA FACCIA, SULLE GAMBE, SULLE BRACCIA, secondo quanto detto dagli Investigatori.
 La nonna paterna del piccolo ha raccontato agli Investigatori di aver trovato GRAVI ECCHIMOSI su una coscia del bambino, nel Dicembre 2011. La nonna ha detto che, più tardi, avesse capito che LA RAGAZZA lo avesse probabilmente SCULACCIATO USANDO UNA SCARPA A SUOLA SPESSA, anche se la King ma lo abbia ammesso, anzi, la trovò ostinata e di cattivo umore., ha detto agli Investigatori.
 Agli Investigatori, sono anche state consegnate delle fotografie che mostrano notevoli ecchimosi all'occhio sinistro e alla coscia destra.
 Il padre del piccolo ha detto di credere che la King abbia un problema di manifestazione di rabbia, e che la gelosia sia la causa degli abusi. Ha dato agli Investigatori una registrazione di lei che racconta di pensare che lui ami solo il loro figlio, e non lei.
  Quando gli Investigatori hanno chiesto alla King del impronta della di lei dentatura sulla guancia del bambino, lei rispose di mai avere avuto intenzione di lasciare sul figlio qualsiasi marchio. Ha detto che la faccia dell'1enne fosse solo un po' rossa dopo che lei la abbia succhiata e mordicchiata con affetto.
 Cauzione di 5.000 Dollari.
 

 

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1187 il: Febbraio 20, 2015, 15:58:48 pm »
FabrizioPiludu, prima di continuare a pubblicare notizie sei pregato di leggere questo nuovo avviso: http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=11306.msg137693#msg137693

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11864
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1188 il: Febbraio 20, 2015, 19:36:32 pm »



 Tulsa, Oklahoma. UN UOMO, Pronto Soccorso del "Saint John" Medical Center, 5 Punti di Sutura al pene, poichè la di lui ragazza ha tentato di strappargliemo a morsi, dopo averlo colpito in testa con un Computer Portatile.
 Ha tentato la mutilazione dopo che lui fosse caduto sul  divano.
 Una lite tempestosa, secondo la Polizia di Tulsa. L'uomo ha anche ferite alle dita delle mani, al collo, alla faccia, a un ginocchio.
 La Colpevole si chiama Amber Ellis.
 

   

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1189 il: Febbraio 20, 2015, 21:23:32 pm »
Il sadismo di certe donne non ha limiti: >http://goo.gl/OkotC0


Svezia, tiene le sue tre figlie recluse in casa per 10 anni: la porta era blindata e non potevano uscire
BROMOLLA - Una vera e propria casa degli orrori, a Bromolla, piccola cittadina della Svezia.

Una madre crudele costringeva le sue tre figlie a non uscire di casa, chiudendole dentro per mezzo di una porta blindata. Il sequestro è durato per circa 10 anni e adesso le donne hanno rispettivamente 32, 24 e 23 anni.

La responsabile, una donna di 59 anni è stata arrestata dopo aver cercato di fuggire inutilmente
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1190 il: Febbraio 21, 2015, 00:00:03 am »


 Tulsa, Oklahoma. UN UOMO, Pronto Soccorso del "Saint John" Medical Center, 5 Punti di Sutura al pene, poichè la di lui ragazza ha tentato di strappargliemo a morsi, dopo averlo colpito in testa con un Computer Portatile.
 Ha tentato la mutilazione dopo che lui fosse caduto sul  divano.
 Una lite tempestosa, secondo la Polizia di Tulsa. L'uomo ha anche ferite alle dita delle mani, al collo, alla faccia, a un ginocchio.
 La Colpevole si chiama Amber Ellis.
 

Fabrizio, ti avevo detto di leggere attentamente l'avviso prima di postare. Quello in rosso ti sembra un italiano corretto? Questo è un topic serio. O scrivi in maniera decente, rispettando l'ennesimo avviso pubblico che ti ho messo, o non posti più in questo topic. La prossima volta ricontrolla bene l'ortografia, la sintassi e la coniugazione dei verbi prima di pubblicare. 1 giorno di ban.

 
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2015, 00:16:48 am da -Alberto86- »

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1191 il: Febbraio 21, 2015, 11:13:43 am »
Dove puo' arrivare la foga vendicativa di una donna?
Questa donna ha tentato di fare di sua figlia un'assassina per uccidere la nuova figlia del suo ex compagno:


Una bambina di cinque anni tramutata dalla madre in un angelo della morte per consumare una vendetta d’amore contro l’ex compagno. La vittima sacrificale del piano malefico orchestrato dalla donna avrebbe dovuto essere la sorellastra di un anno della piccola, nata dalla nuova relazione dell’uomo.

Ipotesi della vendetta

La bimba - un anno - ha rischiato di morire per aver sfiorato le bacche velenose contenute dentro un sonaglio donatogli dalla sorellina, inconsapevole del regalo mortale che teneva tra la mani. Sull’episodio indaga la procura di Napoli


http://goo.gl/CklYQj
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1192 il: Febbraio 22, 2015, 11:58:41 am »
L'omofobia e' un problema maschile? Non si direbbe..


Mamma arrestata per aver picchiato il figlio "troppo femminile", succede negli USA

Tennessee, una mamma è stata arrestata lo scorso mercoledì per aver picchiato violentemente il figlio. I motivi sono stati accertati dalla polizia, e infatti la donna è finita dietro le sbarre: sono assurdi e decisamente preoccupanti, perché ci fanno capire che pure in un mondo come quello degli USA esistono persone squilibrate; questa donna, pensate, picchiava il figlio perché si comportava in modo "troppo femminile" e quindi pensava che fosse omosessuale.
Si tratta di una vicenda che ci lascia con l'amaro in bocca e che, purtroppo, non è l'unica a caratterizzare la cronaca di quel posto: pare, infatti, che episodi del genere si verifichino spesso a Memphis, la cittadina del Tennessee in cui madre e figlio abitano. A parlarne è stato proprio Will Batts, uno dei membri del centro LGBT della città:
"Tanti bambini e adulti ci raccontano di aver subito violenze fisica da persone che dovrebbero essere le prime a occuparsi di loro. Viviamo con delle regole molto rigide su come la gente dovrebbe agire, vestirsi, parlare o comportarsi, e un tale stato di cose rende la vita sicuramente più complicata".
Il bimbo è stato malmenato violentemente, tanto che gli son rimasti diversi lividi sul volto (e non solo): la speranza è che questa madre si penta di ciò che ha fatto, e non certo per la galera, chieda scusa e inizi una nuova vita assieme a lui.

http://goo.gl/mQwSzS
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2015, 17:36:46 pm da -Alberto86- »
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11864
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1193 il: Febbraio 23, 2015, 11:37:27 am »



 Volo Atlanta - Los Angeles. La 32nne Pornostar Tory Lane - Lisa Piasecki - ha aggredito i passeggeri e lo staff della Compagnia Aerea. Per colpa di questa donna, il viaggio è diventato un inferno.
 Dopo l'atterraggio, si è scagliata su un Ufficiale di Polizia.
 Libera su Cauzione di 21.000 Dollari.
 
 Avergli schiacciato il pene, usando il telefonino come uno schiaccianoci, è stata solo l'ultima di una lunga serie di violenze - esibite anche in pubblico - che un uomo Medico, sulla 40ina, ha subito dalla coniuge, coetanea dell'uomo, e Medico anche lei. L'uomo mai ha reagito alle percosse, agli insulti, alle false accuse. La donna voleva che il figlio adottivo assistesse.
 

 

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11864
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1194 il: Febbraio 25, 2015, 11:00:45 am »


 Chattanooga, Tennessee. Vestita con un giubbotto antiproiettile da Polizia, la 45nne Julia Shields girava in automobile, sparando dal finestrino con una pistola.
 
 Acilia. Supermercato "Pam" di Via Usellini, rapinato da una donna 28enne di Tor Bella Monaca. E' scappata sullo scooter.
 
 Provincia di Asti. A Casorzo, due donne - Ivana Mussa e Marcella Caprioglio - comandano come fossero nel Far West.
 

 
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2015, 02:11:11 am da -Alberto86- »

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11864
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1195 il: Febbraio 25, 2015, 20:24:31 pm »


 Mosca. Uomo 30enne conosce una ragazza in un Bar, vanno in una Sauna, lei lo droga e gli asporta i testicoli. Visto i ferri chirurgici usati, e la tecnica,  si pensa sia Studentessa di Medicina o Veterinaria.
 
 Roma. Stazione "Termini". Non si contrastano adeguatamente le ragazze Romene - dai 15 ai 20 anni di età - che rapinano, derubano, borseggiano,... i viaggiatori.
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/15_febbraio_24/stazione-termini-turisti-assediati-una-banda-romene-612848a2-bbf3-11e4-9889-956e36696542.shtml


 
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2015, 02:10:29 am da -Alberto86- »

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11864
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1196 il: Febbraio 25, 2015, 22:45:27 pm »



 Gilroy, California. Robert Joseph Heiser: uomo 56enne malmenato a morte, in casa,  da una ragazza.
 L'assassina ha 19 anni, si chiama Gabriela Bernice Ortiz, si pensa faccia parte di una gang colpevole di Delitti analoghi nell'Area della Baia di San Francisco.
 
 Imola. Per tre anni, un uomo 65nne subisce di tutto dalla coniuge 53nne: schiaffi, calci, morsi, colpi dati con una scopa, minaccia di buttarlo giù dalle scale; anche la fame, impedendogli di mangiare. E la donna frequentava pubblicamente il proprio amante, in un locale vicino casa.
 

 

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11864
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1197 il: Febbraio 27, 2015, 16:18:27 pm »



 Due fidanzati Filippini litigano animatamente, e lei gli pianta un cacciavite nel collo. L'uomo 28enne è uscito di casa per cercare soccorso; portato al Policlinico "Gemelli", è stato sottoposto a d un Intervento Chirurgico. I due hanno anche un figlio. La fidanzata ha 35 anni, è a "Rebibbia"
 
 Atti Persecutori al primo fidanzato.
 Minacce al secondo fidanzato.
 Rapina al terzo fidanzato.
 Questa donna 30enne Reggiana non accetta la fine di una relazione.
 

 

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11864
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1198 il: Febbraio 27, 2015, 17:39:09 pm »



 Mosca La 25nne Elena Lobacheva ha ucciso 12 persone senzatetto - o presunte tali. Dice provasse piacere sessuale nel continuare a colpire,  con le armi da taglio, le proprie vittime morenti, e di essere stata ispirata da un film Horror - "Bride of Chucky" - che narra di una bambola posseduta da un serial killer. Ben 107 - o più - colpi son stati riscontrati sul corpo di un Bancario, vittima della giovane.
 Nel proprio computer, ha istruzioni, step-by-step, su come uccidere una persona, e fotografie di tutte le proprie vittime, con gli stomaci aperti, e parti amputate dal corpo. Discosi su "crociata per ripulire la città".
 

 

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11864
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1199 il: Febbraio 28, 2015, 00:51:03 am »



 Polverara, Provincia di  Padova. Asilo nido. Quando la maestra, al termine del riposino pomeridiano, è andata a svegliare il bambino di 1 anno, lo ha trovato ricoperto da oltre una quarantina di morsi su viso, schiena, gambe, braccia, e anche piedi. E' stata una bambina poco più grande.
 
 Roma. Quartiere di Tor Carbone, in Via Alessio Baldovinetti. Al VI° Piano, abita una ragazza 22nne, che ha buttato giù dal balcone il proprio cane Pitbull.
 
 Glendale, Oregon. La Pornostar 21enne Amanda Marie Hancock ha quasi fatto morire di fame il proprio figlio di due mesi. Ha detto che il proprio latte le servisse per girare le Scene di un film.
 

 
« Ultima modifica: Febbraio 28, 2015, 01:10:44 am da fabriziopiludu »