In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
Brutale:
--- Citazione ---Donna finisce in manette
voleva uccidere la rivale in amore
Tentato omicidio con l'aggravante di premeditazione: con queste accuse scattano le manette per la giovane 27enne, incensurata di Casamassima, che lo scorso 14 marzo ha tentato di uccidere la sua rivale in amore
E' finita in manette Alessandra Dioniso che lo scorso 14 marzo ha tentato di uccidere una 28enne ritenuta l'amante del marito. L'accusa è di tentato omicidio con l'aggravente di premeditazione: la donna, incensurata di Casamassima, aveva sospettato che il marito avesse una relazione extraconiugale con la ragazza.
L'aggressione risale alla serata del 14 marzo quando, alle 22.30 circa, la vittima giunse al Pronto soccorso dell'ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, riportando gravi ferite da taglio al fianco sinistro che le hanno procurato la perdita del rene. Le prime dichiarazioni rilasciate dalla 28 enne non convinsero i carabinieri: aveva dichiarato di non aver visto il suo aggressore a causa della strada poco illuminata e di non ricordarsi neppure dell'uomo quarantenne che l'aveva soccorsa portandola in ospedale.
L'acquisizione di altre informazioni, attraverso l'incrocio dei tabulati telefonici della vittima, quelli del presunto amante-soccorritore e dei rispettivi familiari, hanno consentito di ricostruire i retroscena della vicenda. In particolare sembra che la vittima del tradimento abbia atteso che la rivale in amore uscisse da un appartamento del marito, a Sannicandro di Bari, dove la coppia si era data appuntamento, aggredendo la giovane per strada. A salvarla da conseguenze ben più gravi sarebbe stato proprio il quarantenne, intervenendo a difesa dell'amante e impedendo che venisse ulteriormente colpita.
--- Termina citazione ---
http://bari.repubblica.it/cronaca/2011/05/13/news/arresto_per_tentantato_omiciodio-16185979/
Brutale:
non ci credo... ditemi che è uno scherzo...
--- Citazione ---GB - Ferisce la madre: assolta perché "posseduta"
25 maggio 2011
LEICESTER - Mentre la madre dormiva ha preso il coltello e l’ha ripetutamente colpita. Ora, la giovane figlia è libera, perché un giudice ha considerato valida l’ipotesi che lei stesse eseguendo gli ordini impartiti dal diavolo. La 20enne Lorraine Mbulawa indossava vestiti scuri, occhiali e un passamontagna fatto in casa quando ha preso un coltello da cucina ed ha iniziato a colpire la madre a Braunstone Firth (Leicester).
La vittima 43enne si è salvata riuscendo a disarmare la figlia, ma ha subito gravi lesioni al volto e al braccio. Il fatto risale a due anni fa, quando Mbulawa aveva 18 anni è stata assolta dall’accusa di tentato omicidio dalla Leicester Crown Court. Nonostante la giuria concordasse sul fatto che la ragazza fosse consapevole di quello che stava facendo e non fosse pazza, alla studentessa nata in Zimbabwe sono state imposte 120 ore di lavoro non retribuito. Il giudice ha spiegato che la 18enne crede fortemente nella stregoneria ed ha agito convinta di essere posseduta dallo spirito di sua nonna quando ha aggredito e quasi ucciso la madre. Ora la ragazza, che ha ricevuto un grande abbraccio dalla madre, tornerà a casa con lei, dopo due anni di vita separata.
--- Termina citazione ---
http://violenza-donne.blogspot.com/2011/05/leicester-ferisce-la-madre-assolta.html
Brutale:
--- Citazione ---Enna: prepara cocktail di farmaci per uccidere il marito e lo testa su una vicina di casa
Stanca dei continui tradimenti del marito, una 50enne di Piazza Armerina, in provincia di Enna, ha preparato un cocktail letale di farmaci con l’intenzione di somministrarlo al fedifrago in modo da ucciderlo.
Preoccupata per la possibile mancata riuscita del suo piano, la 50nne, ne parla questa mattina il quotidiano ViviEnna, ha testato il pericoloso cocktail su una sua vicina di casa.
Ha invitato a casa la ragazza, definita ingenua nel verbale di denuncia fatto dai carabinieri, e le ha offerto un bicchiera d’acqua in cui aveva già sciolto il miscuglio.
La vicina, dopo essersi limitata a commentare lo strano sapore della bevanda, è tornata a casa. A quel punto la 50enne, in preda ai sensi di colpa, è corsa subito dai carabinieri dichiarando di aver avvelenato la giovane.
Ha fornito una piena confessione, raccontando nel dettaglio cosa era successo ieri mattina. I militari, dopo aver raccolto le sue dichiarazioni, hanno raggiunto l’abitazione della ragazza avvelenata:
I poliziotti armerini, giunti presso l’abitazione accertavano la presenza della giovane donna, che si presentava in buone condizioni generali di salute, interloquendo correttamente con i poliziotti. Ciò nonostante, la donna veniva immediatamente trasportata presso il locale nosocomio da personale del 118, fatto convenire sul posto.
Alla fine tutto si è risolto nel migliore dei modi: la giovane è stata dimessa dall’ospedale di Chiello con una prognosi di 3 giorni, mentre la 50enne è stata denunciata in stato di libertà per lesioni aggravate.
http://www.crimeblog.it/post/6860/enna-prepara-cocktail-di-farmaci-per-uccidere-il-marito-e-lo-testa-su-una-vicina-di-casa
--- Termina citazione ---
JanQuarius:
--- Citazione da: Brutale - Maggio 26, 2011, 20:18:52 pm ---non ci credo... ditemi che è uno scherzo...
http://violenza-donne.blogspot.com/2011/05/leicester-ferisce-la-madre-assolta.html
--- Termina citazione ---
Ma certo ... :sick: ... se un uomo uccide qualcuno è per la sua natura, quando invece lo fa una donna è perchè posseduta da un diavolo ... beh, se è posseduta da un diavolo ... metetela almeno nel manicomio.
Brutale:
... ovviamente anche lei la passerà liscia, come tutte le altre... d'altronde hanno un alibi di ferro:
--- Citazione ---Austria: fa a pezzi il marito e l'ex compagno, la 32enne Goidsargi Estibaliz Carranz Zabala arrestata ad Udine
Ha ucciso il marito e l’ex fidanzato, li ha fatti a pezzi ed ha nascosto i loro cadaveri in due diversi frigoriferi nasconsti in cantina.
Per mesi ha fatto finta di nulla, ma quando la vicenda è venuta a galla, lunedì scorso, la 32enne Goidsargi Estibaliz Carranz Zabala si è data alla fuga: ha lasciato Vienna, dove da anni gestiva una gelateria, e si è rifugiata in Italia.
L’arresto è avvenuto ieri nella stazione di Udine, mentre la donna stava per lasciare la città a bordo di un treno. Ora si trova rinchiusa nel carcere di Trieste, mentre attende l’udienza davanti alla Corte D’Appello, che dovrà esprimersi sulla richiesta di estradizione inviata dalle autorità austriache.
Lei, al momento dell’arresto, ha confessato i due delitti, sostenendo di averli commessi per legittima difesa, dopo le continue violenze fisiche e psicologiche a cui era sottoposta da parte dei due uomini.
L’omicidio del marito, Holger H., risale al 2008, mentre quello dell’ex compagno, Mandfred H., al novembre dello scorso anno. Il primo, rivelano le autorità austriache, sarebbe stato colpito alle spalle mentre era davanti al computer. Il secondo, invece, sarebbe stato colto di sorpresa a letto.
Entrambi gli uomini sarebbero stati uccisi a colpi di pistola, poi i due cadaveri sarebbero stati fatti a pezzi con una sega elettrica e nascosti in due frigoriferi.
A far scoprire questa macabra vicenda è stata una perdita d’acqua della parrucchieria che si trova sopra lo scantinato: il titolare, Erkan Koksal, dopo aver tentato invano di rintracciare la proprietaria dello scantinato, è entrato con gli operai pur non avendone il permesso.
All’interno dello scantinato, oltre ai due cadaveri fatti a pezzi, sono stati rinvenuti anche due Rifle con mirino telescopico.
Goidsargi Estibaliz Carranz Zabala, incinta di due mesi, ora sembra avere una sola unica preoccupazione: “chissà cosa penserà di me il mio nuovo compagno!“. Agli agenti che l’hanno arrestata ha specificato: “Le cose con Roland - il suo attuale compagno - andavano bene, non gli avrei mai fatto nulla di male“.
http://www.crimeblog.it/post/6906/austria-fa-a-pezzi-il-marito-e-lex-compagno-la-32enne-goidsargi-estibaliz-carranz-zabala-arrestata-ad-udine#continua
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa