In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Violenza femminile: La violenza DELLE donne!

<< < (279/337) > >>

Cad.:
Oggi don mazzi In TV ha detto che la levato era una brava donna ma poi l'uomo l'ha portata sulla cattiva strada. Alla domanda se fosse mai andato a trovare il ragazzo sfregiato dall'acido, ha risposto di no. Io la TV è un caso l'abbia vista di pomeriggio ma sto mazzi è sempre lì a farsi intervistare e a raccontare sta roba? Per non dire altro.

krool:
È gente come Don Mazzi che mi ha allontanato dalla Chiesa... :sleep:

Frank:

--- Citazione da: Cad. - Agosto 20, 2015, 22:11:40 pm ---Oggi don mazzi In TV ha detto che la levato era una brava donna ma poi l'uomo l'ha portata sulla cattiva strada.

--- Termina citazione ---

Ennesima simostrazione del fatto che don Mazzi è un coglione.
Un coglione che, al pari di altri innumerevoli coglioni che infestano la nostra società (e non solo la nostra), parte sempre dal presupposto che se una donna fa qualcosa di male, la colpa è sicuramente dell' uomo che l' ha portata sulla cattiva strada.
Ma il bello è che a portarle sulla cattiva strada, sarebbero degli esseri intellettivamente inferiori - sempre secondo i luoghi comuni odierni.
Domanda: come può essere manipolato chi è mentalmente superiore...?
(Così si narra...)

--- Citazione ---Alla domanda se fosse mai andato a trovare il ragazzo sfregiato dall'acido, ha risposto di no

Ovviamente...
Certi soggetti andrebbero veramente presi a schiaffoni e calci in culo, e poi messi a tacere, perché omuncoli del genere fanno solo danni.
Quel don Mazzi mi fa proprio schifo.
Dal punto di vista morale è una caccola.

Volpe argentata:

--- Citazione da: krool - Agosto 20, 2015, 23:48:40 pm ---È gente come Don Mazzi che mi ha allontanato dalla Chiesa... :sleep:

Ormai la Chiesa e' capace solo di parlare di pippe e rapporti prematrimoniali, completamente fuori dalla realta', non ha mai rappresentato, non rappresenta e mai rappresentera' il pensiero di Cristo, altro che "Cristianesimo"...

fabriziopiludu:

Burnley. Torturato uomo da ragazza Vigilante 21enne.
 http://www.mirror.co.uk/news/uk-news/vigilantes-tortured-learning-difficulties-man-6277819

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa