Vittorio Brumotti, campione di bike trial e inviato di 'Striscia la notizia' torna a parlare - e lo fa con un comunicato stampa ufficiale - di quanto accaduto lunedì scorso in Liguria durante una rissa con una famiglia albanese.
Ma guarda un po': degli albanesi.
Che strano...
Il suo appello, a quanto pare, non è stato accolto
Bisogna esser veramente coglioni e indottrinati, per credere che degli albanesi - uomini o donne che siano - ammettano le loro colpe.
Io ne ho conosciuti una caterva nel corso della mia vita (in primis per questioni di lavoro), ed ancora oggi ne devo vedere e ascoltare uno in grado di fare una minima autocritica.
In un certo senso, gli albanesi - come un po' tutti gli stranieri provenienti da paesi più poveri - somigliano alle donne nostrane - ma anche americane, inglesi, ecc.
Ossia, come è vero che le donne incolpano gli uomini di tutto, è altrettanto vero che gli stranieri fanno lo stesso con gli italiani.
Comunque la si rigiri, è
colpa dei
razzisti italiani che se le sono andate a cercare.
Peccato, però, che gli stranieri siano loro e non gli italiani, che in questo Paese ci sono nati.
@@
Per inciso: provate a fare qualcosa del genere dalle loro parti...
Piaccia o meno, con certi soggetti esiste solo una legge: quella del più forte.
Le buone maniere, l'esser civili, il dialogo e quant' altro, non servono ad una cippa.
Anzi no, a qualcosa servono: a farsi prendere per il culo.