Autore Topic: Violenza femminile: La violenza DELLE donne!  (Letto 396627 volte)

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1395 il: Agosto 21, 2015, 10:35:22 am »
Ormai la Chiesa e' capace solo di parlare di pippe e rapporti prematrimoniali, completamente fuori dalla realta', non ha mai rappresentato, non rappresenta e mai rappresentera' il pensiero di Cristo, altro che "Cristianesimo"...
La Chiesa e' ormai completamente screditata e ignorata in Italia, e c'e' una prova lampante: il popolo italiano indigeno e' in via di estinzione perche' fa pochissimi figli, e come puo' un popolo che si dice Cattolico fare pochissimi figli? Semplice, tutti leccano il culo ai preti per avere favori vari, ma nessuno crede a niente di quel che dicono.

Aveva ragione Lutero: piu' ti avvicini a Roma, meno le persone sono cristiane. E tutto questo per colpa del clero.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #1396 il: Agosto 21, 2015, 12:03:04 pm »
Citazione
ma nessuno crede a niente di quel che dicono.
Se dicono ste vaccate meno male... :lol:

Il bello è che lo fanno per essere più "moderni", per riportare in Chiesa gente che non ci entra da anni... Non credo funzioni visto che non ci va più nessuno. A questo punto meglio sarebbe se si attenessero alle Scritture e non sparassero cazzate, magari allontanano ancora di più la gente ma almeno i veri credenti avrebbero di nuovo un vero punto di riferimento invece di questa ridicola Chiesa 2.0 qualunquista, femminista, libertinista, relativista e... Non mi viene l'ultimo " ista", come si dice quando a qualcuno/qualcosa va sempre bene tutto e non è contrario a niente? Ecco, quella è la Chiesa di oggi per quanto riguarda: malefatte delle donne, divorziarsi, risposarsi, sesso prima del matrimonio, non fare figli ecc. Praticamente tutto il contrario di ciò che è sempre stata.

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #1397 il: Agosto 21, 2015, 16:21:37 pm »
Ah, ecco: conformista.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #1398 il: Agosto 21, 2015, 18:38:00 pm »
Se dicono ste vaccate meno male... :lol:

Il bello è che lo fanno per essere più "moderni", per riportare in Chiesa gente che non ci entra da anni... Non credo funzioni visto che non ci va più nessuno. A questo punto meglio sarebbe se si attenessero alle Scritture e non sparassero cazzate, magari allontanano ancora di più la gente ma almeno i veri credenti avrebbero di nuovo un vero punto di riferimento invece di questa ridicola Chiesa 2.0 qualunquista, femminista, libertinista, relativista e... Non mi viene l'ultimo " ista", come si dice quando a qualcuno/qualcosa va sempre bene tutto e non è contrario a niente? Ecco, quella è la Chiesa di oggi per quanto riguarda: malefatte delle donne, divorziarsi, risposarsi, sesso prima del matrimonio, non fare figli ecc. Praticamente tutto il contrario di ciò che è sempre stata.
L'ultima frase è la più importante: è per questo che fan scappare la gente.

@Darksider: concordo, il clero è il primo responsabile perché dovrebbe quantomeno custodire la dottrina (ancora presente in alcune nicchie del popolo).
Quanto a Lutero, il femminismo è nato, o ha più attecchito in paesi protestanti come Germania, Svezia e Norvegia che sono messi peggio di noi.
« Ultima modifica: Agosto 22, 2015, 10:16:09 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online fabriziopiludu

« Risposta #1399 il: Agosto 21, 2015, 21:53:05 pm »

Ceranesi, Provincia di Genova. Donna ultratrentenne malmena il coniuge per un litigio.

Offline freethinker

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #1400 il: Agosto 22, 2015, 07:24:49 am »
Oggi don mazzi In TV ha detto che la levato era una brava donna ma poi l'uomo l'ha portata sulla cattiva strada. Alla domanda se fosse mai andato a trovare il ragazzo sfregiato dall'acido, ha risposto di no. Io la TV è un caso l'abbia vista di pomeriggio ma sto mazzi è sempre lì a farsi intervistare e a raccontare sta roba? Per non dire altro.
L'ho sentito anch'io in un telegiornale, strano che non abbia detto anche che  quello che si è preso l'acido in faccia in fondo avrebbe pure lui le sue colpe: (Se una donna si arrabbia, vuol dire che l'hai fatta arrabbiare, quindi...) Insomma, la donna è sempre la vittima; sai qual'è il pericolo? che una come la levato, tra una decina d'anni o giù di lì, tra quote rosa e buonismi vari, ce la ritroveremo a dirigere qualche azienda; in fondo, ne ha la stoffa. :sick:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #1401 il: Agosto 22, 2015, 10:21:15 am »
L'ho sentito anch'io in un telegiornale, strano che non abbia detto anche che  quello che si è preso l'acido in faccia in fondo avrebbe pure lui le sue colpe: (Se una donna si arrabbia, vuol dire che l'hai fatta arrabbiare, quindi...) Insomma, la donna è sempre la vittima; sai qual'è il pericolo? che una come la levato, tra una decina d'anni o giù di lì, tra quote rosa e buonismi vari, ce la ritroveremo a dirigere qualche azienda; in fondo, ne ha la stoffa. :sick:
Un sistema antimaschile non puà rinunciare al mito della fatina buona, quando c'è di mezzo un uomo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online fabriziopiludu

« Risposta #1402 il: Agosto 22, 2015, 18:39:12 pm »
 Rovigo, lite tra conviventi, la donna colpisce l'uomo con 3 o 4 fendenti all'addome.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #1403 il: Agosto 23, 2015, 17:13:52 pm »

E' una tautologia; la donna è vittima per definizione.

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #1404 il: Agosto 23, 2015, 20:33:18 pm »
Attenzione ai coltelli in casa..

RIMINI
Accoltella il fidanzato, denunciata 33enne
I carabinieri hanno trovato l'uomo ferito alla schiena, colpito dalla fidanzata che, in seguito a un litigio scaturita da futili motivi, all'apice della rabbia lo aveva aggredito con un coltello da cucina.
http://www.romagnanoi.it/news/rimini/1220421/Accoltella-il-fidanzato--denunciata-33enne.html

ROVIGO
La lite in famiglia finisce nel sangue
Donna accoltella il convivente

Una lite tra compagni è finita a coltellate nella serata di ieri in via Sant'Agostino, in pieno centro a Rovigo.
È stato portato al pronto soccorso un uomo di 45 anni, ferito da tre o quattro fendenti all'addome che per fortuna paiono non avere provocato danni gravi, pur avendo causato un’abbondante perdita di sangue. A colpire sarebbe stata la convivente.
http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/ROVIGO/rovigo_coltello_famiglia_convivente/notizie/1520487.shtml

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Online fabriziopiludu

« Risposta #1405 il: Agosto 24, 2015, 05:35:46 am »

Vittorio Brumotti aggredito da una donna, in Provincia di Savona

Online fabriziopiludu

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #1407 il: Agosto 24, 2015, 20:46:42 pm »
Vittorio Brumotti aggredito da una donna, in Provincia di Savona

Ma è lo stesso Brumotti che inizia i suoi ridicoli servizi con la frase "un saluto a tutte le amiche di Striscia" ?  :D

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #1408 il: Agosto 25, 2015, 00:56:42 am »
Citazione
Vittorio Brumotti, campione di bike trial e inviato di 'Striscia la notizia' torna a parlare - e lo fa con un comunicato stampa ufficiale - di quanto accaduto lunedì scorso in Liguria durante una rissa con una famiglia albanese.

Ma guarda un po': degli albanesi.
Che strano...

Citazione
Il suo appello, a quanto pare, non è stato accolto

Bisogna esser veramente coglioni e indottrinati, per credere che degli albanesi - uomini o donne che siano - ammettano le loro colpe.
Io ne ho conosciuti una caterva nel corso della mia vita (in primis per questioni di lavoro), ed ancora oggi ne devo vedere e ascoltare uno in grado di fare una minima autocritica.
In un certo senso, gli albanesi - come un po' tutti gli stranieri provenienti da paesi più poveri -  somigliano alle donne nostrane - ma anche americane, inglesi, ecc.
Ossia, come è vero che le donne incolpano gli uomini di tutto, è altrettanto vero che gli stranieri fanno lo stesso con gli italiani.
Comunque la si rigiri, è colpa dei razzisti italiani che se le sono andate a cercare.
Peccato, però, che gli stranieri siano loro e non gli italiani, che in questo Paese ci sono nati.

@@

Per inciso: provate a fare qualcosa del genere dalle loro parti... :cool2:
Piaccia o meno, con certi soggetti esiste solo una legge: quella del più forte.
Le buone maniere, l'esser civili, il dialogo e quant' altro, non servono ad una cippa.
Anzi no, a qualcosa servono: a farsi prendere per il culo.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #1409 il: Agosto 25, 2015, 14:22:38 pm »
Le parole di Brumotto sono un monumento alla stupidità, dalla prima all'ultima.
Il suo appicicaticcio e falso appello alla fratellanza universale, mi fà pensare che non dica tutta la verità.
Oppure, è un colossale imbecille.
Come, ti picchiano senza motivo e tu chiedi le scuse ?
ma che razza di (pseudo) uomini  abbiamo in Italia ?