In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
freethinker:
--- Citazione da: Cad. - Agosto 20, 2015, 22:11:40 pm ---Oggi don mazzi In TV ha detto che la levato era una brava donna ma poi l'uomo l'ha portata sulla cattiva strada. Alla domanda se fosse mai andato a trovare il ragazzo sfregiato dall'acido, ha risposto di no. Io la TV è un caso l'abbia vista di pomeriggio ma sto mazzi è sempre lì a farsi intervistare e a raccontare sta roba? Per non dire altro.
--- Termina citazione ---
L'ho sentito anch'io in un telegiornale, strano che non abbia detto anche che quello che si è preso l'acido in faccia in fondo avrebbe pure lui le sue colpe: (Se una donna si arrabbia, vuol dire che l'hai fatta arrabbiare, quindi...) Insomma, la donna è sempre la vittima; sai qual'è il pericolo? che una come la levato, tra una decina d'anni o giù di lì, tra quote rosa e buonismi vari, ce la ritroveremo a dirigere qualche azienda; in fondo, ne ha la stoffa. :sick:
Vicus:
--- Citazione da: freethinker - Agosto 22, 2015, 07:24:49 am ---L'ho sentito anch'io in un telegiornale, strano che non abbia detto anche che quello che si è preso l'acido in faccia in fondo avrebbe pure lui le sue colpe: (Se una donna si arrabbia, vuol dire che l'hai fatta arrabbiare, quindi...) Insomma, la donna è sempre la vittima; sai qual'è il pericolo? che una come la levato, tra una decina d'anni o giù di lì, tra quote rosa e buonismi vari, ce la ritroveremo a dirigere qualche azienda; in fondo, ne ha la stoffa. :sick:
Un sistema antimaschile non puà rinunciare al mito della fatina buona, quando c'è di mezzo un uomo.
fabriziopiludu:
Rovigo, lite tra conviventi, la donna colpisce l'uomo con 3 o 4 fendenti all'addome.
http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/ROVIGO/rovigo_coltello_famiglia_convivente/notizie/1520487.shtml
Frank:
--- Citazione da: freethinker - Agosto 22, 2015, 07:24:49 am ---L'ho sentito anch'io in un telegiornale, strano che non abbia detto anche che quello che si è preso l'acido in faccia in fondo avrebbe pure lui le sue colpe: (Se una donna si arrabbia, vuol dire che l'hai fatta arrabbiare, quindi...) Insomma, la donna è sempre la vittima; sai qual'è il pericolo? che una come la levato, tra una decina d'anni o giù di lì, tra quote rosa e buonismi vari, ce la ritroveremo a dirigere qualche azienda; in fondo, ne ha la stoffa. :sick:
E' una tautologia; la donna è vittima per definizione.
TheDarkSider:
Attenzione ai coltelli in casa..
RIMINI
Accoltella il fidanzato, denunciata 33enne
I carabinieri hanno trovato l'uomo ferito alla schiena, colpito dalla fidanzata che, in seguito a un litigio scaturita da futili motivi, all'apice della rabbia lo aveva aggredito con un coltello da cucina.
http://www.romagnanoi.it/news/rimini/1220421/Accoltella-il-fidanzato--denunciata-33enne.html
ROVIGO
La lite in famiglia finisce nel sangue
Donna accoltella il convivente
Una lite tra compagni è finita a coltellate nella serata di ieri in via Sant'Agostino, in pieno centro a Rovigo.
È stato portato al pronto soccorso un uomo di 45 anni, ferito da tre o quattro fendenti all'addome che per fortuna paiono non avere provocato danni gravi, pur avendo causato un’abbondante perdita di sangue. A colpire sarebbe stata la convivente.
http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/ROVIGO/rovigo_coltello_famiglia_convivente/notizie/1520487.shtml
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa